Calciomercato Juventus: Luis Alberto a Torino, subito lo scambio

La Juventus pronta a prendere Luis Alberto. Secondo le ultime voci di mercato, infatti, i bianconeri sarebbero sulle tracce dello spagnolo.

Calciomercato Juventus: Luis Alberto da Allegri, Bernardeschi alla Lazio

La Juventus su Luis Alberto della Lazio. Il mercato estivo potrebbe riservare una grossissima sorpresa. Secondo le ultime voci di calciomercato, infatti, la Juve sarebbe sulle tracce del fantasista spagnolo.

Allegri stima da tempo il numero 10 della Lazio che, complice un rinnovo mai arrivato, è in rotta con Lotito nella Capitale. Luis Alberto non si è presentato in ritiro con i biancocelesti decidendo di rimanere ancora in vacanza.

Il calciatore, infatti, vuole far “pagare” a Lotito i continui rinvii per il suo rinnovo di contratto. E così di questa situazione potrebbe approfittare la Juve pronta ad offrire Bernardeschi alla Lazio per arrivare a Luis Alberto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tutti pazzi per Demiral: ecco dove può andare

Lazio Luis Alberto
Calciomercato Lazio Luis Alberto (Getty Images)

Juve: Luis Alberto pallino di Allegri

Già nelle sue ultime due stagioni a Torino, Massimiliano Allegri aveva chiesto alla Juventus e a Paratici l’acquisto di un fantasista capace di innescare e far convinvere Ronaldo e Dybala in campo. Per questo motivo Luis Alberto potrebbe essere il calciatore ideale.

Con la Lazio che potrebbe cedere il calciatore nel mercato 2021, la Juve vorrebbe provare l’assalto a Luis Alberto. I bianconeri avranno anche una carta importante da giocare. A Maurizio Sarri piace molto Federico Bernardeschi, in uscita dalla Juventus. Cherubini potrebbe contattare Tare e mettere sul piatto proprio l’esterno.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juve, addio Ronaldo: incontro decisivo

Calciomercato Lazio Luis Alberto
Calciomercato Lazio Luis Alberto (Getty Images)

La posizione di Lotito su Luis Alberto

La Juve, dunque, aspetta di capire come evolverà la situazione di Luis Alberto in casa Lazio. Come riporta il Messaggero, la Lazio avrebbe perso la pazienza nei confronti di Luis Alberto. La decisione del calciatore, infatti, avrebbe molto indispettito il tecnico Sarri, i compagni di squadra e, soprattutto, il presidente Lotito ora avrebbe diffidato il centrocampista. Il numero uno vuole che il calciatore arrivi in ritiro al massimo entro domani. La rottura sembra insanabile e la valutazione dei Luis Alberto è di 45 milioni di euro: Juve avvisata.

LEGGI: Juve, via Demiral

Luis Alberto
Lazio, Luis Alberto (Getty Images)
Impostazioni privacy