Calciomercato Inter: vuole solo i nerazzurri, si chiude subito!

Il calciomercato di Serie A continua ad andare avanti, e lo fa in direzione spedita verso quelal che sarà la prossima stagione. Attenzione in particolare all’Inter, intenzionato a rinforzare i vari reparti, ma soprattutto trovare un degno sostituto di Hakimi. Uno degli obiettivi principali di mercato resta Hector Bellerin, laterale dell’Arsenal che pare si stia avvicinando sempre di più. Lo spagnolo lascerà i Gunners, il club nerazzurro è senza dubbio quello in pole.

Calciomercato Inter: Bellerin sarà il nuovo terzino, la decisione

Bellerin
hector bellerin

Hector Bellerin, con molte probabilità, sarà il prossimo colpo di mercato dell’Inter. Il laterale lascerà l’Arsenal dopo tanti anni, che lo hanno visto protagonista per diverso tempo a suon di presenze e sgaloppate sulla fascia. Ora l’avventura è al capolinea, e i nerazzurri sono pronti ad approfittarne con un affondo decisivo. La trattativa è già ben avviata, e stando a quanto riportato da FourFourTwo, sarebbe quasi fatta per il trasferimento all’Inter. Inoltre lo stesso Bellerin starebbe forzando l’Arsenal per lasciarlo partire in direzione Milano. Una decisione importante, e che conferma ancora una volta di come l’affare sia ormai prossimo alla fumata bianca.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, assalto al gioiello dell’Atalanta: operazione in chiusura

Mercato Inter: arriva Bellerin, ma ci sono dubbi sulla formula

hector bellerin
hector bellerin

L’Inter vuole chiudere il colpo Bellerin, prossimo rinforzo di mercato per sostituire la partenza di Hakimi. Il giocatore spagnolo sta facendo di tutto per trasferirsi in nerazzurro, e intanto i due club stanno discutendo sulla formula. L’Arsenal pare abbia dato un segnale di apertura per il prestito, e vorrebbe proporre un obbligo di riscatto, a differenza dell’Inter che preferirebbe un diritto. C’è ancora una piccola distanza quindi, con una svolta che è attesa nel giro di pochissimi giorni.

LEGGI: Inter, senti Hakimi: “Ecco perchè sono andato via”

Ultime Inter: Bellerin, ecco quanto costa il riscatto

Hector Bellerin si avvicina all’Inter. I nerazzurri stanno spingendo per prendere lo spagnolo, giocatore che in questi anni ha dimostrato ottime cose con la maglia dell’Arsenal. I Gunners sembrano ora disposti a lasciar partire il ragazzo, ma non a concedere sconti: il riscatto costa circa 20 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, il Barcellona l’ha offerto: i dettagli

Impostazioni privacy