Calciomercato Inter, il Barcellona l’ha offerto: i dettagli

L’Inter ha bisogno di portare a termine la trattativa per una nuova punta: il calciomercato procede spedito e non si può aspettare oltre. Le premesse ci sono tutte, dai costi dell’operazione alla voglia del giocatore di lasciare un ambiente al collasso.

Calciomercato Inter, il Barcellona ha offerto Griezmann

Antoine Griezmann è stato ufficialmente messo sul mercato: l’Inter segue le evoluzioni della vicenda e può piazzare un’offerta concreta per le Petit Diable. La crisi del mondo Barcellona sta travalicando i confini catalani: l’urgenza di rimettere in sesto il bilancio sta portando il club blaugrana ad escogitare nuove soluzioni per i suoi tesserati. Non potendo chiudere un accordo per il rinnovo di Messi, e neppure depositare i contratti dei nuovi acquisti, la priorità è di sistemare altrove giocatori in esubero.

Come riporta il Mirror, il francesino è stato da poco offerto ad un numero elevato di club, ma sembra che oltre ad un piccolo interessamento, da parte di Chelsea e Manchester City, non ci sia niente di concreto. Dovesse materializzarsi l’opportunità di un affare low-cost, l’Inter sarebbe pronta per l’affondo decisivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione immediata: c’è l’accordo, manca solo la firma

Griezmann
Griezmann (Getty Images)

Inter, Griezmann è la soluzione ideale per il calciomercato

Griezmann rappresenta per l’Inter l’occasione giusta di calciomercato: potrebbe essere il colpo che renderebbe competitiva la rosa, riuscendo a coniugare l’esigenza di tener sotto controllo il bilancio qualora fosse davvero svenduto. La seconda punta francese è arrivata in Catalogna per una cifra monstre di 120 milioni, ma il suo rendimento è stato sotto le aspettative: in due anni ha collezionato 71 presenze in Liga, mettendo a segno soltanto 22 gol e 12 assist.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio a Lukaku e Perisic: annuncio di Inzaghi in conferenza

Juventus Griezmann
Griezmann (Getty Images)

News Inter, dalla suggestione Griezmann al vero colpo di mercato

L’Inter, oltre all’idea dell’ultima ora Griezmann, sta per chiudere un’importante trattativa di calciomercato. Marotta e Ausilio sono in stretti contatti con l’Arsenal per portare alla Pinetina l’erede di Hakimi: si tratta per un prestito con diritto di riscatto, le cifre sono abbordabili, e c’è la fiducia generale per arrivare ad un accordo.

Impostazioni privacy