Inter, senti Hakimi: “Ecco perchè sono andato via”

Hakimi, dopo un solo anno dal suo arrivo a Milano, è del PSG. Il calciatore ha parlato del turbolento addio a Milano di questo mercato.

Inter, senti Hakimi: “Ecco perchè sono andato via”

Achraf Hakimi, ex terzino dell’Inter e nuovo acquisto del PSG, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a  Afp: 

“Sono molto felice di giocare di nuovo con grandi giocatori, qui trovo persone che conoscevo anche al Real Madrid. Ho avuto modo di parlare con Navas di come stanno andando le cose qui; sono due anni che vive in questa città, mi ha raccontato le cose più belle della società e della città. Gioco dove è meglio per il mister e dove posso dare una mano. Qualunque sia il lavoro, non mi interessa. Dove c’è bisogno di me, dove è meglio per il club, per l’allenatore io sono pronto a dare il messimo. Se mi dicono di fare il portiere, mi metto i guanti”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione immediata: c’è l’accordo, manca solo la firma

Calciomercato Inter Hakimi
Calciomercato Inter Hakimi (Getty Images)

 

Addio all’Inter e Conte?

Hakimi ha parlato dell’addio a Conte a all’Inter di questo mercato estivo. 

“Ho imparato molto da Antonio Conte, mi ha fatto progredire molto sull’aspetto difensivo e dopo l’esperienza all’Inter mi sento molto migliorare, in particolare su come difendere”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio a Lukaku e Perisic: annuncio di Inzaghi in conferenza

Calciomercato Inter Hakimi
Calciomercato Inter Hakimi PSG (Getty Images)

 

Il motivo della cessione di Hakimi

Achraf Hakimi ha lasciato l’Inter per ragioni economiche. Alla fine l’Inter ha deciso di sacrificare un big per risanare il bilancio. Il laterale volato come Icardi al PSG, big che più di tutte ha cercato l’intesa per il giocatore. Le due parti hanno trovato un accordo sulla base di circa 67-68 milioni di euro. L’addio di Hakimi apre le porte ad un nuovi innesto in corsia. Potrebbe arrivare un nuovo laterale di destra nelle prossime settimane. L’Inter è al lavoro per trovare un calciatore che faccia al caso di Simone Inzaghi e che faccia idmenticare il marocchino.

LEGGI ANCHE: Italia in finale di EURO 2020 ma Immobile è un fantasma (FOCUS S&G)

Calciomercato Inter Hakimi
Calciomercato Inter, Achraf Hakimi (Getty Images)

 

Impostazioni privacy