Calciomercato Roma, super colpo dalla Premier League: l’accordo

Ultimissime notizie di calciomercato Roma che pensa a grandi acquisti per rinforzare la rosa da affidare nelle mani di José Mourinho. Il tecnico portoghese è molto attivo negli affari della società ed è in continuo contatto con il direttore sportivo Tiago Pinto. Intanto, dopo il grave infortunio di Spinazzola con l’Italia la società è in continuo contatto con nuovi calciatori per capire se sarà possibile riuscire a chiudere un colpo di mercato. L’obiettivo della Roma e di Mourinho ora diventa Alioski che è svincolato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, obiettivo dall’Inter

Calciomercato Roma, Alioski l’obiettivo post Spinazzola

Arrivano notizie di mercato molto importanti per il club giallorosso di proprietà dei Friedkin che sarebbero vicini al grande colpo direttamente dalla Premier League. La Roma prova a sostituire Spinazzola con l’ingaggio di Ezgjan Alioski che è svincolato dopo aver rifiutato il rinnovo con il Leeds. La società ha già contattato l’entourage del calciatore. Novità in arrivo molto presto.

calciomercato roma Alioski
calciomercato roma Alioski

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma news, rinnovo Pellegrini: c’è l’incontro

Ultime Roma, Mourinho convince Alioski

Secondo le ultime notizie di calciomercato lo Special One José Mourinho sta convincendo Alioski a trasferirsi alla Roma. Il calciatore pare sia stato individuato come l’uomo giusto per sostituire Spinazzola e il fatto che arrivi a costo zero e con l’aiuto del Decreto Crescita per lo stipendio fa si che il colpo sia quello perfetto per le casse della società che comunque non può permettersi super affari in questo momento. I Friedkin però vogliono accontentare il nuovo allenatore.

calciomercato roma Alioski
calciomercato roma Alioski

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Roma, offerta per Diego Carlos

Mercato Roma, Alioski decide tra Serie A e altre avventure

La Roma pensa di acquistare Ezgjan Alioski che ha rifiutato il rinnovo con il Leeds come ha annunciato nelle scorse settimane lo stesso club inglese che ha già trovato il sostituto e annunciato l’acquisto di Junior Firpo. Intanto, sull’esterno mancino macedone ovviamente non c’è solo l’interesse della Roma ma di tanti altri club in giro per tutto il mondo tra Bundesliga, Liga e Premier League. In vantaggio però potrebbe esserci proprio la società giallorossa con José Mourinho che prova a convincerlo.

calciomercato roma Alioski
calciomercato roma Alioski
Impostazioni privacy