Roma o Juventus, dove giocherà Marcelo? Arriva l’annuncio ufficiale

Il sogno del calciomercato della Roma si chiama Marcelo che piace anche alla Juventus. José Mourinho ha promesso grandi novità ai tifosi e il colpo brasiliano in difesa sarebbe estasiante per la squadra capitolina.

Calciomercato Roma, Marcelo il sogno di Mourinho

La Roma pensa a Marcelo come regalo di mercato per Mourinho. I giallorossi, orfani di Leonardo Spinazzola, dovranno cercare un nuovo terzino sinistro che non faccia rimpiangere l’italiano. L’innesto di Marcelo sta facendo sognare in maniera importante i tifosi giallorossi che si aspettano grandi novità in entrata.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma sta sondando il terreno per Marcelo. Al Real Madrid con Zidane è stato rilegato a riserva di lusso ma con Carlo Ancelotti le cose potrebbero cambiare dopo l’addio indigesto di Sergio Ramos.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ufficiale l’addio all’Arsenal: ci siamo

Marcelo Roma
Marcelo Roma (Getty Images)

Mercato Roma, Marcelo resta al Real Madrid: l’annuncio

Marcelo resterà solo un sogno di mercato della Roma. Dopo l’addio di Sergio Ramos, ormai nuovo difensore del PSG, i Galacticos hanno deciso di tenere l’esterno brasiliano. Si vuole ontinuare a puntare su un calciatore di esperienza e di qualità per gestire lo spogliatoio e Ancelotti ha posto un divieto sul suo addio.

Il futuro di Marcelo è al Real Madrid e l’annuncio è arrivato dallo stesso calciatore sui social. Su Instagram ha parlato del suo futuro, affermando di sentirsi pronto e orgoglioso di vestire ancora la maglia del Madrid.

E’ un onore iniziare la mia sedicesima stagione al Real Madrid e ancor di più come capitano della migliore squadra del mondo. Stagione 2021/2022, inizia ora“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marcelo Vieira (@marcelotwelve)

Ultime news mercato Roma, niente Marcelo: obiettivo Bensebaini

Il mancato arrivo di Marcelo, costringe la Roma a guardare ad altri obiettivi di mercato. Il primo nome sulla lista di José Mourinho è Ramy Bensebaini, terzino del Borussia Monchegladbach. L’algerino classe ’95 è finito anche nel mirino della Juventus e ora toccherà a Mourinho convincerlo. Il club tedesco chiede 25 milioni di euro, la Roma resta alla finestra e attende il momento giusto per sferrare l’assalto.

LEGGI ANCHE >>> Calcio mercato Roma: ecco le ultime notizie su Bensebaini

Marcelo
Marcelo (Getty Images)
Impostazioni privacy