Calciomercato Roma, il centrocampista lascia l’Arsenal: è ufficiale

Ultime notizie di calcio mercato Roma. Il club giallorosso pensa a grandi nomi per rinforzare la rosa e accontentare José Mourinho che ha voglia di riscatto così come la società del club capitolino. Intanto, obiettivo rinforzare il centrocampo e diversi nomi sono usciti fuori in queste settimane. Dall’Arsenal oltre a Xhaka alla Roma piaceva tanto anche il giovane Guendalina che ora ha firmato con un nuovo club. L’obiettivo Xhaka per la Roma di Mourinho ora può avere campo libero per un possibile trasferimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, colpo a costo zero: lascia la Premier League

Calciomercato, Guendouzi al Marsiglia

Arriva anche l’ufficialità del trasferimento per il centrocampista che lascia l’Arsenal. Perché è stato ufficializzato con un comunicato il passaggio del centrocampista che dall’Arsenal si è trasferito al Marsiglia, si tratta dei Matteo Guendouzi. Il calciatore va in Ligue 1 in prestito con diritto di rscatto. Un calciatore seguito anche da lontano dalla Roma che però ha Xhaka come obiettivo primario per il centrocampo di Mourinho. In arrivo novità ora dopo che i Gunners hanno chiuso una cessione.

Guendouzi marsiglia
Guendouzi marsiglia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma news, rinnovo Pellegrini: c’è l’incontro

Calciomercato Roma, assalto a Xhaka

Intanto, la Roma è pronta ad acquistare Xhaka dall’Arsenal e si prova a trovare l’intesa giusta. Il club italiano vuole chiudere per meno di 20 milioni a differenza della richiesta degli inglesi di almeno 22-25 milioni di euro compreso di bonus. Le parti hanno avuto problemi nei contatti che si sono poi interrotti per i continui rimandi dell’affare. In arrivo novità importanti.

Granit Xhaka
Granit Xhaka (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, obiettivo dall’Inter

Mercato Roma, riallacciati i contatti con l’Arsenal per Xhaka

Infatti, nelle ultime ore, è arrivata la notizia che Xhaka non prenderà parte al ritiro con l’Arsenal e la Roma esulta per il possibile acquisto. Il calciatore ora si godrà settimane di vacanze dopo gli impegni a Euro 2020. Intanto, Roma e Arsenal hanno riallacciato i contatti per il trasferimento di Xhaka in Italia, soprattutto dopo che anche la Juventus si è interessata al calciatore che ha stupito tutti a Euro 2020 con la Svizzera.

calciomercato roma under xhaka
calciomercato roma under xhaka
Impostazioni privacy