Calciomercato Roma: cacciato subito, Mourinho ha deciso

Fuori dal progetto. Alla fine sembra arrivata la decisione di Josè Mourinho sull’attaccante giallorosso. Il tecnico portoghese, infatti, ha deciso di non convocare nemmeno Pedro per la sua prima avventura in giallorosso.

Roma: via subito Pedro, rischia anche Kluivert

Pedro non farà parte del nuovo progetto della Roma. L’attaccante spagnolo, arrivato un anno fa a zero dal Chelsea, non è stato nemmeno convocato da Josè Mourinho. Nonostante lo storico allenatore del Real Madrid conosca bene Pedro dai tempi di Barcellona, l’allenatore ha deciso di non cominciare a lavorare con Pedro. Il motivo della decisione, probabilmente, è dovuto al mercato e all’addio immediato dell’esterno ex Chelsea Pedro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Mourinho sfida Allegri per il difensore

Pedro
Pedro

Roma: le ultime sui convocati, a casa Pedro

Dunque, Pedro finisce fuori squadra. Ma lo spagnolo non sarà il solo. Proprio in questi minuti è stata diramata la lista dei convocati per il ritiro della Roma. Dopo la conferenza stampa di Josè Mourinho, il club giallorosso ha reso noto l’elenco dei 26 giocatori che cominceranno a lavorare in ritiro con lo Special One a Trigoria nei prossimi giorni.

Come detto sarà assente Pedro, come da indiscrezione circolata già in settimana. Non saranno presenti nemmeno altri calciatori sulla lista die partenti come Justin Kluivert, ma anche Federico Fazio, Davide Santon e Javier Pastore.

A questi si aggiungono ovviamente tutti i calciatori che non saranno presenti perchè ancora in vacanza dopo Euro 2020 e la Copa America. Chi ha giocato impegni con le rispettive nazionali non dovrà presentarsi a Trigoria prima di 21 giorni. I tesserati che non figurano nella lista pubblicata svolgeranno sessioni d’allenamento in maniera singola.

LEGGI ANCHE >>> Ultime mercato Roma: l’Atletico punta sul giallorosso

Consigli Fantacalcio 29a giornata
Roma, Pedro (Getty Images)

Roma: dove giocherà Pedro?

Possibile, che dopo una stagione in Italia, Pedro possa tornare in Patria. L’esterno, che in carriera ha vinto tutte le competizioni disputate, è ancora richiesto da parecchie squadre in Spagna. Ma il problema, come per la Roma, oggi è il contratto molto pesante da mettere a bilancio.

LEGGI: Roma, Mourinho vuole cacciare tutti, l’annuncio del tecnico

Pedro Roma
Pedro Roma (Getty Images)
Impostazioni privacy