Calciomercato Parma, altro colpo da “Serie A”: effetto Buffon

Clamoroso ma vero, il Parma è pronto ad un altro colpo da Serie A. Il calciomercato si infiamma e l’effetto Buffon è venuto fuori. Sì perché con all’interno della rosa, un portiere di elevata risonanza mediatica, il Parma è pronto ai grandi colpi per il salto importantissimo e immediato in Serie A, in una sola stagione.

Calciomercato Parma, colpo Zaza: i crociati sognano

Il Parma mette nel mirino Simone Zaza, è il sogno di calciomercato. Il calciatore del Torino sarebbe finito nel mirino del club dei crociati, con la società di Krause che non si pone limiti, per quel che riguarda l’obiettivo numero uno della stagione: salire in Serie A. La candidatura a campione di Serie B è sempre più concreta per il Parma che, dopo il colpo Buffon e quello legato al talento italo-argentino, Franco Vazquez, non ha intenzione di fermarsi. Simone Zaza è un obiettivo del Parma e la risonanza mediatica avuta con Gigi Buffon, suo ex compagno ai tempi della Juventus, incide sempre di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Sepe dal Parma? Arriva la grande beffa

Notizie Parma, Zaza è un obiettivo: la risposta del giocatore

Il Parma ci prova per Simone Zaza, in questa finestra di calciomercato. A rivelarlo sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport, con la concreta intenzione di portare l’attaccante in Emilia-Romagna, all’Ennio Tardini di Parma. Viene da una stagione di alti e bassi al Torino, ma il giocatore ha voglia di incidere ancora in Serie A. Al momento l’ostacolo è legato appunto dalla sua voglia di continuare a giocare nel massimo campionato italiano. Simone Zaza ha voglia di giocare ancora con il Torino, ma il Parma non molla.

calciomercato Parma Zaza
calciomercato Parma, Simone Zaza (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, “Superman è tornato”: presentazione da brividi per Buffon – UFFICIALE

Mercato Parma, Zaza è raggiungibile: ma non dipende solo dal Torino

Il calciomercato del Parma si infiamma, legato ora al nome di Simone Zaza. Il centravanti del Torino non rappresenta un’elemento imprescindibile della rosa e molto dipenderà da Juric. Molto appunto, ma non tutto. In caso di cessione, toccherà capire verso quale destinazione. Quella del Parma è solo un’ipotesi per Zaza, che al momento non accetta l’idea della Serie B.

Calciomercato Parma Zaza
Calciomercato Parma Zaza (Getty Images)
Impostazioni privacy