Calciomercato Parma, “Superman è tornato”: presentazione da brividi per Buffon – UFFICIALE

“Superman è tornato”. E’ la presentazione ufficiale di Gigi Buffon al Parma, in un video, pubblicato sugli stessi canali social del club dei crociati. L’ormai ex estremo difensore della Juventus scende in Serie B per amore dei colori del Parma, club che lo ha lanciato nel calcio dei professionisti. Un cerchio che si chiude all’Ennio Tardini, tra i pali di un club che proverà a difendere e riportare in Serie A.

Calciomercato Parma, ecco Buffon: annuncio UFFICIALE

E’ ufficiale l’approdo di Buffon al Parma, è il colpo di calciomercato. La Serie B abbraccia una leggenda del calcio italiano che è sceso di categoria per difendere i pali della sua nuova/vecchia squadra. E’ l’annuncio del club dei crociati, con Buffon che risponde al cellulare nel video, per dichiararsi pronto. Lo è, nonostante la sua età, nonostante non sia più un giovanotto. Gigi Buffon è il nuovo portiere del Parma, come annunciato dalla società. Un colpo per dare esperienza enorme al club, in vista dell’obiettivo fissato dalla dirigenza: tornare presto nel massimo campionato italiano.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: Pirlo e Buffon via per colpa della Seredova

Notizie Parma, Buffon ritorna a casa: lo splendido video di presentazione

Il Parma presenta Buffon, nuovo colpo di calciomercato e lo fa in grande stile. Il video, in cui si vede la leggenda della Nazionale azzurra fare ritorno all’Ennio Tardini, dopo il passato vissuto proprio tra i pali dello stadio di Parma.

Splendide immagini, con riferimento al personaggio di Superman. Quello che segue, è il video di presentazione di Buffon al Parma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Parma Calcio 1913 (@parmacalcio1913)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, arrivano le parole di Buffon: l’annuncio

Mercato Parma: Buffon di nuovo in Serie B per amore del club

Per amore del club, Gigi Buffon ha scelto di scendere di nuovo in Serie B. Lo aveva fatto alla Juventus e lo ha fatto da campione del Mondo, nella stagione 2007. Lo fa anche adesso, nonostante altre proposte importanti, economicamente parlando o in un club di Champions League. Lui al Parma, per essere protagonista, per aiutare il club a crescere di esperienza e risalire presto in Serie A. La scelta di Gigi, che ritorna a casa per aumentare le 220 apparizioni già trovate a Parma.

Calciomercato Buffon Parma
Calciomercato, Buffon al Parma (Getty Images)
Impostazioni privacy