Calciomercato Parma, colpo clamoroso dal Siviglia: è UFFICIALE

Clamoroso colpo di calciomercato del Parma che, dopo Gigi Buffon, fa letteralmente sognare ad occhi aperti i tifosi. E’ arrivato l’annuncio, con tanto di foto ufficiale, perché il fuoriclasse argentino è un nuovo giocatore del Parma, con il ritorno in Italia dopo l’esperienza al Siviglia.

Calciomercato Parma, ecco Franco Vazquez: è UFFICIALE

E’ ufficiale il colpo di calciomercato del Parma, con Franco Vazquez che è stato ufficialmente presentato. E’ apparso sui canali social del club un altro colpo targato Krause che, nel giro di poche settimane, ha compiuto un vero e proprio miracolo, portando in Emilia Romagna non uno, ma ben due calciatori di livello internazionale. Dopo l’approdo di Gigi Buffon, infatti, l’arrivo anche di Franco Vazquez al Parma, vecchia conoscenza del calcio italiano ma ancora nel vivo della sua carriera. Il talento argentino aveva diverse proposte in Serie A ma, alla fine, ha deciso di sposare il progetto del Parma, che molto presto vuole ritornare nel massimo campionato italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma: futuro in una big, l’annuncio

Mercato Parma, Vazquez è UFFICIALE: il comunicato

E’ arrivato il comunicato ufficiale del Parma, Franco Vazquez è un nuovo giocatore dei crociati. Ecco quanto scrive il club di Krause, attraverso il proprio sito ufficiale: “Il Parma Calcio 1913 comunica di aver raggiunto un accordo con Franco Damian Vazquez per un contratto che lo legherà al club fino al 30.06.2023 con opzione di rinnovo al verificarsi di determinate condizioni”. E dunque, pur essendo un club di Serie B, il Parma è riuscito a sorprendere tutti, battendo la concorrenza dei diversi club di Serie A che avrebbero voluto, all’interno della propria rosa, il talento ormai ex Siviglia. Un colpo che fa impazzire i tifosi, pronti al sogno Serie A, in un solo anno. La voglia di Krause è infatti quella di tornare nel massimo campionato e mettere basi importanti per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Parma, Mihaila piace (anche) al Napoli: parla l’agente

Notizie Parma, Vazquez torna in Italia: i numeri

Franco Vazquez torna in Italia ed è il colpo di calciomercato del Parma. Un ritorno in Italia dopo aver vestito la maglia del Palermo dal 2013 al 2016. In Italia, proprio con il club siciliano, 109 apparizioni e 22 gol. Statistica importante sugli assist, ben 21, che fanno di lui un talento puro, pronto a mettersi a disposizione della squadra.

Calciomercato Parma Vazquez
Calciomercato Parma Vazquez (Getty Images)
Impostazioni privacy