Calciomercato Napoli: ariva dal City, pronto l’affare milionario

Tanti movimenti in casa Napoli, a partire dall’allenatore, fino ad arrivare agli eventuali affare riguardanti i big in rosa. Chi potrebbe dire addio agli azzurri sul mercato è Piotr Zielinski, centrocampista polacco che si è reso protagonista di una stagione straordinaria. Il giocatore è uno dei pezzi pregiati del Napoli, e pare che una big inglese sia pronta al grande assalto.

Calciomercato Napoli: Manchester City su Zielinski, pronta la super offerta

Calciomercato Napoli Zielinski
Calciomercato Napoli Zielinski (Getty Images)

Piotr Zielinski potrebbe dire addio al Napoli in questo mercato estivo. L’ipotesi più pericolosa è proprio quelal che vede il polacco lasciare gli azzurri, soprattutto dopo una stagione così positiva come questa appena terminata. Uno dei club più attivi è senza dubbio il Manchester City, pronto al grande assalto sul mercato: stando a quanto riportato da Fantacalcio.it, gli inglesi sarebbero pronti ad offrire ben 50 milioni di euro per Zielinski. Cifra molto alta, e che risponde alla base di prezzo che ha fissato De Laurentiis, convinto a non voler concedere sconti, e anzi alzare ulteriormente le pretese. Il City di Guardiola sembra convinto dell’investimento, e ad oggi rappresenta il vero e proprio ostacolo per il continuo dell’avventura azzurra di Zielinski.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, annuncio del presidente: “Lo vedo in Italia”

Mercato Napoli: Zielinski al City, ecco chi può arrivare in azzurro

Icardi Zinchenko
Zinchenko (www.gettyimages.it)

Il Manchester City piomba su Piotr Zielinski, obiettivo di mercato di Pep Guardiola. Il polacco è stato senza dubbio uno dei più positivi quest anno, e non stupisce di come i Citizens siano pronti ad affondare il colpo. Intanto il Napoli potrebbe anche chiedere una contropartita tecnica, o magari basare la trattativa su una sorta di scambio: l’obiettivo di calciomercato è Zinchenko, talentuoso laterale ucraino. Il terzino è stato a lungo corteggiato dagli azzurri, e potrebbe addirittura rientrare nell’operazione Zielinski.

LEGGI: Calciomercato Napoli, l’offerta ufficiale per Koulibaly

Ultime Napoli: futuro Zielinski, la mossa di ADL

Il Napoli vuole blindare Piotr Zielinski, vero e proprio gioiello della rosa. De Laurentiis non farà sconti alle pretendenti, e intanto vorrebbe cercare di raggiungere un rinnovo di contratto. Il polacco guadagna attualmente 3,5 milioni di euro a stagione, cifra che potrebbe essere leggermente ritoccata verso l’alto.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, affondo Insigne: addio dopo Euro 2020, il colpo

Impostazioni privacy