Calciomercato Napoli, annuncio del presidente: “Lo vedo in Italia”

Il Napoli ha bisogno di un campione in questo calciomercato: Giuntoli punta un profilo che brillato nel torneo americano.

Napoli-Hincapie, i dettagli

Gli azzurri sono al lavoro in questo mercato per rinforzare la difesa. In attesa di capire quale sarà il futuro di Koulibaly e Maksimovic, lo scouting azzurri aggiunge un altro nome al taccuino dei possibili colpi in entrata. Si parla, come riferisce Sportitalia, di Piero Hincapié, classe 2002 in forza al Talleres. Il centrale è stato protagonista con l’Ecuador nell’ultima Coppa America, dove ha disputato da titolare tutte e 5 le partite con la sua Nazionale.

Secondo le ultime, ci sarebbe stato un contatto tra alcuni intermediari ed il club azzurro, al quale sarebbe stato proposto per la cifra di 5 milioni di euro.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Napoli, incontro per chiudere l’affare: annuncio in arrivo

ultime napoli hincapie
Hincapie vs Gabigol (www.gettyimages.it)

Napoli, l’annuncio del presidente del Talleres: “Trattativa avanzata con un’italiana”

Al Napoli piace Hincapié e a quest’ultimo piace l’Europa. O almeno è quello che riferisce Andres Fassi, presidente del Talleres, che interrogato dal ElDesmarque, ha così risposto: “Vedremo cosa succederà nelle prossime 2 settimane. Quello che posso dire è che Hincapié è già pronto per il calcio europeo. Siamo in trattativa avanzata con un club italiano“.

I tifosi azzurri però non possono ancora stappare lo champagne. Sul calciatore infatti ci sono anche Lazio, Atalanta e lo stesso Milan. Non è detto quindi che le parole del presidente del club argentino fossero rivolte a lui. C’è poi da aggiungere che per molti quotidiani spagnoli, il club più vicino al giovane talendo è il Betis Siviglia.

ultime hincapie napoli
Hincapie (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, nell’affare entra anche Paratici: i dettagli

Napoli, chi è Piero Hincapié

Come abbiamo già detto, con Hincapié il Napoli punta su prospetto di sicuro rendimento. Nonostante la giovane età è già un punto fermo della sua Nazionale e nell’ultimo torneo continentale ha ben figurato anche contro Messi e compagni.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Da pupillo di Klopp a esubero a Liverpool: gli azzurri ne approfittano

D’altronde conosce molto bene il campionato argentino, avendo giocato quest’anno con il Talleres, con cui ha messo insieme 13 presenze nella Coppa d’Argentina.

 

 

Impostazioni privacy