Calciomercato Napoli, l’offerta ufficiale per Koulibaly

Il Napoli rischia di perdere Kalidou Koulibaly, che potrebbe dire addio in questa sessione di calciomercato. La notizia è riportata dalla Spagna, con l’offerta da parte del club inglese.

Calciomercato Napoli, piomba il Manchester su Koulibaly

Piomba il Manchester United su Kalidou Koulibaly per quel che riguarda il calciomercato, in casa Napoli. Il talento del Napoli potrebbe essere uno degli indiziati a dire addio, con il suo nome che non è l’unico a poter vivere un’estate turbolenta, considerando quelle che sono state le parole del presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro non esclude alcuna cessione, anzi, è proprio nelle intenzioni del Napoli andare a tagliare qualche pezzo pregiato all’interno della rosa, per permettere poi allo stesso club partenopeo un mercato anche in entrata. L’assalto arriva dal Manchester United per il talento senegalese, come rivelato dai colleghi di Fichajes.net. E’ l’obiettivo di Ole Gunnar Solskjaer, che vuole regalare ad Harry Maguire un compagno di reparto di elevato livello.

Calciomercato Napoli Koulibaly
Calciomercato Napoli Koulibaly (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Koulibaly: clamoroso colpo di scena, ha scelto Spalletti

Mercato Napoli, Koulibaly saluta? Offerta del Manchester

C’è l’offerta del Manchester United per Kalidou Koulibaly, talento del Napoli. In questa finestra di calciomercato, il centrale senegalese potrebbe dire addio al Napoli, per sposare la causa dell’Old Trafford. Ci sarebbe un’offerta da parte del Manchester United, che sta valutando con attenzione anche Raphael Varane. E infatti, Koulibaly rappresenta l’alternativa concreta, perché la situazione legata al centrale francese, si sta complicando. Con il colpo Varane che è attualmente in stand-by, il Manchester United non vuole restare a guardare. L’obiettivo è Koulibaly, ma il Napoli dovrà calare le proprie pretese economiche.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Koulibaly incontra ADL per l’addio, il sostituto è incredibile

Notizie Napoli, Koulibaly via: fissato il prezzo

Non scenderà a compromessi, Aurelio De Laurentiis non cambia la valutazione economica, per il calciomercato, su Kalidou Koulibaly. Il Napoli fa sapere al Manchester United che i quasi 80 milioni di euro resteranno tali, non si scenderà di molto. Le offerte si sono spinte fino ai 60, con molto da limare in quelli che sarebbero gli accordi. Solskjaer dovrà decidere se aspettare Varane o se fare all-in per il talento senegalese.

Calciomercato Napoli Koulibaly
Calciomercato Napoli Koulibaly (Getty Images)
Impostazioni privacy