Calciomercato Napoli, affondo Insigne: addio dopo Euro 2020, il colpo

Il top club d’Europa mette nel mirino, per il prossimo calciomercato, Lorenzo Insigne. Il Napoli è avvisato, il club sa che la situazione legata al rinnovo del proprio capitano è complessa e con un Euro 2020 giocato a questi livelli, sarà difficile trattenere il calciatore a determinate cifre.

Calciomercato Napoli, addio Insigne: il Tottenham fa sul serio

C’è Fabio Paratici, al Tottenham, stregato dal talento di Lorenzo Insigne. E’ il colpo di calciomercato che vedrebbe il Napoli perdere il proprio capitano, con il nuovo dirigente degli Spurs che segue Insigne ormai da tempo, senza mai riuscire a portarlo alla Juventus, a causa dell’accesissima rivalità tra i club e di un rapporto mai più sanato tra i due club, dopo la vicenda Higuain. Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare l’interesse forte da parte del club londinese, che ha a sua disposizione un’importante cifra economica da poter spendere, per convincere in primis il Napoli e in secondo luogo lo stesso giocatore, a sbarcare in Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Insigne addio a sorpresa, pronta subito la nuova big

Notizie Napoli, Insigne al Tottenham: 100 milioni da spendere

Il Tottenham può pensare al grande colpo, portando Lorenzo Insigne dal Napoli agli Spurs. Il motivo è legato alla partenza di Harry Kane, talento inglese che dirà addio al margine di Euro 2020, con le cifre economiche che saranno di oltre 100 milioni, per la sua cessione. E con Kane che si libera, Nuno Espirito Santo sarebbe convinto, assieme a Fabio Paratici, per un colpo incredibile, che è quello che porta Insigne al Tottenham. Il mercato del Tottenham si infiamma, con Aurelio De Laurentiis che potrebbe convincersi alla cessione, qualora Insigne dovesse decidere di non rinnovare con il Napoli.

Calciomercato Napoli Insigne
Calciomercato Napoli Lorenzo Insigne (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Lozano nella big: giocherà la Champions League

Mercato Napoli, segnali di addio per Insigne: ADL non fa sconti

Niente sconti da ADL, neanche al capitano, nonché uno dei pezzi pregiati della rosa. Il calciomercato del Napoli potrebbe vedere in uscita Lorenzo Insigne, ci sono segnali importanti in tal senso da parte di Aurelio De Laurentiis che, nei giorni scorsi, ha aperto ogni possibilità di addio, “scaricando” la palla allo stesso Insigne, sulla voglia di separarsi. A fine Euro 2020 sarà tutto chiaro, il Tottenham intanto sogna il colpo Insigne. Un attacco agli Spurs che vedrebbe Son reinventato nel ruolo di punta, con Insigne spostato a sinistra nel ruolo del coreano.

Calciomercato Napoli Insigne
Calciomercato Napoli, Insigne nel mirino del Tottenham (Getty Images)
Impostazioni privacy