Calciomercato Milan, che beffa da Ancelotti: Maldini saluta il campione

Il Milan potrebbe subire la clamorosa beffa di calciomercato, perché arriverebbe da Carlo Ancelotti, ex storico del club rossonero. Il tecnico sarebbe pronto al grande colpo di calciomercato, andando così in contrasto con il suo ex difensore, attualmente dirigente del club milanista.

Calciomercato Milan, Ancelotti su Sabitzer: beffa Maldini

Il Milan rischia la beffa di mercato su Marcel Sabitzer, talento del Lipsia che ha brillato ad Euro 2020. Il calciatore ha visto il suo prezzo aumentare dopo il buon cammino vissuto nella competizione per Nazionali e, per tale motivo, ha acceso la luce di ogni riflettore proprio su di sé. Con il Lipsia, club di proprietà della Red Bull, potrebbe essere arrivato al capolinea della sua esperienza e per tale motivo il Milan, ormai da un po’, starebbe monitorando la sua situazione. Stando a quel che riportano direttamente dalla Spagna, i colleghi di Fichajes.net, nella trattativa sarebbe entrato a gamba testa l’ex Milan, Carlo Ancelotti. L’allenatore del Real Madrid vorrebbe arricchire il proprio organico attraverso il colpo Sabitzer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, arriva il sostituto di Calhanoglu: si chiude subito, le cifre

Notizie Milan, il prezzo di Sabitzer: duello con il Real

Fissato il prezzo di Marcel Sabitzer, obiettivo di calciomercato per il Milan. Si parte da una base di 20 milioni, poi sarà compito dei club interessati alzare la posta e giocare al rialzo, in quella che diventa una vera e propria asta di mercato. Paolo Maldini contava di assicurarselo senza enormi concorrenze economiche ma, considerando l’elevata quantità a disposizione del Real Madrid, soprattutto dopo essersi liberato del pesante ingaggio di Sergio Ramos, diventa un’operazione complessa.

Calciomercato Milan Sabitzer
Calciomercato Milan Sabitzer (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto alla coppia dei sogni di Germania!

Mercato Milan, anche il Tottenham su Sabitzer: le ultime

Stando a quelle che sono le ultime di calciomercato in casa Milan, Sabitzer piacerebbe anche la Tottenham. Quello che è a tutti gli effetti un obiettivo di Paolo Maldini, piace anche all’ex bianconero Fabio Paratici che ora, curando gli interessi del Tottenham, sarebbe disposto a sbilanciarsi, per portare il talento austriaco in Premier League. Occhio anche al Siviglia, che non si tira indietro sul calciatore, anche se appare più defilata tra le concorrenti.

Calciomercato Milan Sabitzer
Sabitzer Lipsia
Impostazioni privacy