Calciomercato Milan, assalto alla coppia dei sogni di Germania!

Il Milan ha le idee chiare su come accendere l’entusiasmo dei propri tifosi grazie ad un sontuoso calciomercato: Paolo Maldini è alla ricerca di campioni affermati che possano dare qualcosa in più. I profili seguiti sono di alto livello, il nome noto è quello di Sabitzer, ma negli ultimi istanti si fa avanti l’idea di chiudere per un gran colpo, richiesto a gran voce da Ibrahimovic.

Calciomercato Milan, la pista per Sabitzer si complica

L’idea di portare Sabitzer al Milan si sta facendo troppo complicata: sta sfumando la trattativa di calciomercato. Secondo le indiscrezioni rilasciate da SkySport, il Lipsia, attuale detentrice del cartellino, non starebbe facilitando la trattativa per portare a Milanello il giocatore austriaco: in questo momento non c’è l’intenzione di far scendere la richiesta per il cartellino, anzi, vista la numerosa concorrenza, c’è la voglia di scatenare un’asta, alla quale il Diavolo non avrebbe voglia di partecipare.

Inoltre c’è da fare i conti con le richieste del giocatore: forte dell’interesse di molte big d’Europa non è disposto a trattare sull’ingaggio, la richiesta dell’entourage è elevata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro non firma: Marotta ha il sostituto pronto

sabitzer lipsia
Sabitzer Lipsia

Calciomercato Milan, se non arriva Sabitzer si chiude per Forsberg

Sabitzer sembra, per ora, lontano dal Milan, ma Maldini ha il sostituto: Emil Forsberg è un’altra opportunità di calciomercato. Entrambi giocano nel Lipsia, ma per lo svedese c’è uno spazio di manovra che non è concesso avere con l’austriaco. È difficile che possano arrivare insieme, bisogna fare i conti con il limitato budget rossonero.

Se dovesse saltare la trattativa per il primo, allora, Maldini concentrerebbe le sue energie per portare a Milano Emil, che tra l’altro è stato compagno di Nazionale di Ibrahimovic, dettaglio da non sottovalutare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, beffa da Ancelotti: porta il difensore al Real, le cifre

calciomercato milan sabitzer forsberg
Emil Forsberg (Getty Images)

News di calciomercato: il Milan non sta trattando solo Sabitzer e Forsberg

Il Milan è attualmente a pieno regime: le trattative di calciomercato sono tantissime e non prevedono solo i nomi di Sabitzer e Forsberg. Maldini e Massara sono un duo davvero dinamico se si parla di mercato, e lo stanno dimostrando con una trattativa prossima alla chiusura: Isco non trova spazio alla corte di Ancelotti ed è in uscita dal Real Madrid.

Impostazioni privacy