Calciomercato Milan, accordo lampo raggiunto: annuncio già in giornata

Ultimissime notizie di calciomercato del Milan. Ci sono sempre maggiori novità importanti riguardo le ultime da casa Milan. Perché il mercato del club rossonero è pronto a decollare da un momento all’altro. Non soltanto acquisti e cessioni, ma anche conferme. Intanto, arrivano le ultime su un possibile annuncio a sorpresa importantissimo riguardo il rinnovo di Davide Calabria con il Milan per allontanare le voci di calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Milan, prezzo di Sabitzer

Calciomercato Milan, rinnovo Calabria: c’è l’accordo

Ultime mercato Milan, arriva l’accordo del rinnovo per un calciatore fondamentale negli schemi rossoneri. Tanti accordi saltati in questi ultimi anni e diversi addii importanti nel Milan. Ora però c’è l’intesa per il rinnovo di contratto tra Davide Calabria e il Milan. Accordo totale tra le parti raggiunto nelle ultime ore come annunciato da Tuttomercatoweb. Svelati dettagli e retroscena della trattativa di mercato, il prossimo anno sulla fascia destra per Pioli sarà ancora lui il titolare, il classe 1996 italiano pronto a restare a lungo.

Calabria Milan
Calabria Milan (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, l’Arsenal beffa il colpo

Milan news, Calabria rinnova: i dettagli

Davide Calabria è vicino al rinnovo con il Milan. Accordo raggiunto tra le parti per prolungare il contratto del giovane terzino italiano e continuare insieme per altri anni. L’attuale contratto di Calabria con il Milan è in scadenza nel 2022 e per 2 milioni di euro a stagione. I rossoneri hanno raggiunto l’intesa con il calciatore per proseguire insieme per altri quattro anni con un ritocco all’ingaggio. Intanto, società, calciatore e tifosi sono anche già in attesa di un annuncio ufficiale.

calciomercato Calabria Milan rinnovo
Davide Calabria e Alexis Saelemaekers (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, Otavio verso il Liverpool

Mercato Milan, rinnovo Calabria: annuncio già in giornata?

Accordo totale tra Calabria e il Milan per il rinnovo di contratto. Il difensore rossonero resterà ancora a Milano e l’annuncio potrebbe arrivare a sorpresa anche già in giornata. Se non è oggi, sarà comunque questione di ore nei prossimi giorni per l’annuncio ufficiale sul sito del Milan calcio. Perché è forte la volontà di proseguire insieme, soprattutto dopo l’accordo trovato.

calciomercato Calabria Milan rinnovo
calciomercato Calabria Milan rinnovo (Getty Images)
Impostazioni privacy