Calciomercato Milan, colpo da 90: nel mirino c’è Insigne!

Il Milan mette nel mirino per il calciomercato, il fuoriclasse del Napoli, Lorenzo Insigne. E’ il talento di Euro 2020 a piacere a Paolo Maldini che, per il reparto offensivo di Stefano Pioli, sogna il grande colpo e si starebbe muovendo in tal senso.

Calciomercato Milan, Insigne per lo Scudetto: Maldini ci prova

Lorenzo Insigne finisce nel mirino del Milan, per quel che riguarda il calciomercato. Paolo Maldini muove passi importanti verso il fuoriclasse della Nazionale italiana, come rivelano direttamente dalla Spagna. Sono i colleghi di Fichajes.net ad annunciare l’interesse del Milan, che ci proverebbe per quel che riguarda il colpo dell’estate, con il passaggio di Insigne al club rossonero. Sarebbe un acquisto di enorme livello tecnico, con il talento azzurro pronto ad una nuova esperienza, se non dovessero essere raggiunti gli accordi con la società partenopea, legata al rinnovo. Un colpo, quello di Insigne, che candiderebbe di fatto il Milan a pretendente per lo Scudetto, considerando l’elevato tasso tecnico del calciatore napoletano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, che beffa da Ancelotti: Maldini saluta il campione

Notizie Milan, Insigne affare possibile: ADL dà il via libera

Il Milan può sognare il colpo Insigne, perché Aurelio De Laurentiis non ha mai dichiarato incedibile il suo capitano. Al contrario, il giocatore del Napoli, potrebbe vivere una nuova avventura. “Se decidesse di andar via, allora è una decisione sua, noi non c’entriamo”. Sono le parole annunciate da Aurelio De Laurentiis nei giorni scorsi ed è per questo che il Milan farà un tentativo. La stella dell’Italia potrebbe dunque cambiare casacca, andando a giocare nell’ormai ex club del suo compagno di Nazionale, Gigio Donnarumma.

Calciomercato Milan Insigne
Calciomercato Milan Insigne (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, arriva il rilancio decisivo: colpo da 48 milioni

Mercato Milan, Insigne è il colpo per Pioli: è un’occasione

Considerando quella che è la situazione contrattuale di Lorenzo Insigne, per il Milan sarebbe un’occasione di mercato vera e propria. Stefano Pioli sogna di vedere il 10 della Nazionale con la 10 del Milan, dopo l’addio di Hakan Calhanoglu. Un attacco da sogno con Lorenzo Insigne e Zlatan Ibrahimovic, per lottare ancora per lo Scudetto, come accaduto per gran parte della stagione scorsa.

Calciomercato Napoli rinnovo Insigne
Calciomercato Milan, Insigne non rinnova? Ci prova Maldini (Getty Images)
Impostazioni privacy