Calciomercato Milan, doppio sgarbo alla rivale: Insigne nel mirino!

Il Milan mette nel mirino il top player per il calciomercato, occhio agli scenari che vedranno protagonista anche la rivale italiana: Lorenzo Insigne è un obiettivo del top club, Paolo Maldini è pronto a regalare a Stefano Pioli il pezzo da novanta per il suo reparto offensivo.

Calciomercato Milan, Coutinho e Insigne: che intreccio

Il Milan mette nel mirino, per il calciomercato, Philippe Coutinho. Molto chiaro lo scenario di mercato, svelato dal collega ed esperto giornalista, Paolo Bargiggia. Secondo quanto raccolto dallo stesso suo portale che si occupa di mercato, ci sarebbe un sondaggio ben preciso su Lorenzo Insigne, da parte del Napoli. Questo, accende la voglia di Maldini e del Milan di andare a prelevare proprio Coutinho dal club blaugrana, giocatore ai margini della stessa società del Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo a sorpresa, lo stanno prendendo dallo United

Mercato Milan, Insigne porta Coutinho in rossonero: le ultime

Philippe Coutinho potrebbe diventare un nuovo giocatore del Milan. Stando alle ultime di calciomercato, proprio in merito al Milan, il talento brasiliano potrebbe far ritorno ai piedi del Duomo, sull’altra sponda di Milano, quella rossonera. Dopo un passato all’Inter, Maldini tenterà lo sgarbo ai nerazzurri, dopo le vicende legate ad Hakan Calhanoglu.

Lorenzo Insigne, con l’ipotetico passaggio al Barcellona, spingerebbe ancora di più l’operazione, con i blaugrana obbligati a liberarsi proprio del brasiliano. E’ chiaro che la volontà del Milan, non dipenderanno dall’affare Insigne-Barcellona. Se il Milan avrà intenzione di fare sul serio, tenterà l’affondo per Coutinho, che gradirebbe un ruolo da titolare in rossonero.

Calciomercato Milan Coutinho
Calciomercato Milan Coutinho (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, annuncio del presidente: “Futuro rossonero”

Notizie Milan, Coutinho torna in Serie A? I numeri

Il fuoriclasse ex Liverpool e attuale talento del Barcellona, potrebbe tornare in Serie A nel prossimo mercato: Coutinho piace al Milan. Con la maglia dell’Inter, in Serie A, ha dimostrato poco e nulla, anche a causa della giovanissima età. Arrivato come potenziale “crack”, è poi esploso solo altrove. E infatti, in Italia e con i nerazzurri 47 apparizioni e solo 5 gol, 4 gli assist. Numeri che spera di moltiplicare e magari proprio con il Milan. Al momento sondaggi importanti, ma ancora nulla di concreto: il calciomercato, per il Milan e non solo, è appena cominciato.

Calciomercato Milan Coutinho
Calciomercato Milan, colpo Coutinho (Getty Images)
Impostazioni privacy