Calciomercato Lazio, “giallo” con Sarri: il giocatore non si è presentato al raduno

Il calciomercato della Lazio vede protagonista uno dei pezzi pregiati della Lazio, che piace a mezza Europa. Occhio perché ieri era atteso al raduno del club biancoceleste, ma non c’è stata alcuna sua apparizione. Luis Alberto non si è presentato alle visite mediche della Lazio, aprendo così ad un vero e proprio “giallo”, in attesa di chiarimenti da parte del club di Claudio Lotito.

Calciomercato Lazio, Luis Alberto assente al raduno: è “giallo”

Luis Alberto, oggetto del desiderio di calciomercato di mezza Europa, non si è presentato al raduno della Lazio. Sono i colleghi di Tuttomercatoweb a rivelare i momenti di tensione, legati all’assenza proprio dello spagnolo. Luis Alberto non era presente alle visite mediche di inizio stagione, con il calciatore che era atteso proprio nella sede biancoceleste e da Maurizio Sarri, allenatore che si trova ponto a vivere una nuova esperienza in biancoceleste e spera di farlo con lo stesso Luis Alberto a completa disposizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, preso il ‘mini Messi’: fissate le visite mediche

Notizie Lazio, assente Luis Alberto: la posizione della Lazio

La Lazio non ha ancora preso una posizione ben precisa sull’assenza di Luis Alberto al raduno. Il giocatore si sarebbe preso un paio di giorni in più di relax rispetto a quelli previsti e toccherà capire come reagirà la Lazio o se la situazione è arrivata in comune accordo con la società. Luis Alberto non è la prima volta che ha dei “problemi” con la sua società, considerando le vicende della scorsa stagione, con la multa arrivata con annessa panchina a causa dello sfogo sulla stessa società, in merito ai ritardi dei pagamenti.

Calciomercato Lazio Luis Alberto
Calciomercato Lazio Luis Alberto (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Tare chiude il colpo per Sarri: ottiene la firma

Mercato Lazio, Luis Alberto piace all’Inter: “pausa” di riflessione

Luis Alberto è conscio dell’interesse di mercato da parte dell’Inter. Il fuoriclasse della Lazio, stando a quelle che sono le ultime in casa biancoceleste, resta uno dei punti fermi di Maurizio Sarri. Però c’è da registrare quello che è l’interesse di Inzaghi, che fa “melina” in conferenza stampa e non si dichiara interessato a Luis Alberto, credendo fortemente in Hakan Calhanoglu e in attesa anche di conoscere le condizioni di Christian Eriksen.

Lazio Luis Alberto
Calciomercato Lazio Luis Alberto (Getty Images)
Impostazioni privacy