Calciomercato Lazio, Tare chiude il colpo per Sarri: ottiene la firma

La Lazio è pronta ad entrare nel vivo del mercato come protagonista dopo l’ingaggio di Maurizio Sarri. Il club italiano vuole regalare al suo nuovo tecnico una rosa competitiva che possa dare spettacolo facendo divertire i tifosi e allo stesso tempo raggiungere i risultati sperati. Al momento la Lazio però lavora su più fronti e uno di questi riguarda le conferme e i rinnovi dei calciatori come nel caso di Strakosha.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, asta per Correa

Ultime Lazio, Strakosha resta e può rinnovare

La Lazio ha preso una decisione in queste ultime ore in attesa dell’ok definitivo di Maurizio Sarri. Perché il club biancoceleste vuole rinforzare la rosa per il nuovo allenatore e intanto bisognerà capire la questione portieri. La Lazio ha Strakosha con il contratto in scadenza nel 2022 e Reina nella stessa situazione. Al momento il club non ha intenzione di cedere il portiere albanese, anzi vorrebbe confermarlo in vista della prossima stagione e proporgli anche un rinnovo di contratto.

Strakosha Lazio
Calciomercato Lazio, Strakosha (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Lazio, colpo di Tare dalla Bundesliga

Mercato Lazio, Strakosha sarà ceduto se Reina confermato titolare

Il futuro di Strakosha dipenderà dalle scelte di Sarri anche riguardo Reina. Perché nella Lazio se Strakosha sarà considerato ancora riserva allora prenderà la decisione di andare via e chiedere la cessione. Al momento Sarri ancora non ha scelto se ci sarà un’alternanza o sarà Reina il portiere che titolare come la scorsa stagione.

Thomas Strakosha
Calciomercato Lazio, Thomas Strakosha (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, scambio col PSG

Calciomercato Lazio, le firme in arrivo

La Lazio non pensa solo alle conferme come Strakosha ma anche a cessioni e acquisti. Perché il club di Claudio Lotito è concentrato sul mercato in entrata dove presto otterrà la firma di Hysaj a parametro zero e potrebbe arrivare anche quella di Toma Basic dopo il fallimento del Bordeaux. Entrambe le firme risulterebbero una beffa per il Napoli che da una parte perde il terzino gratis e dall’altra si farebbe soffiare il colpo a centrocampo dalla Lazio. Intanto, in uscita, invece, c’è Correa che è corteggiato dai migliori club d’Europa.

Hysaj Napoli
Elseid Hysaj (Getty Images)
Impostazioni privacy