Calciomercato Lazio, preso il ‘mini Messi’: fissate le visite mediche

La Lazio piazza il super colpo di calciomercato e prende il ‘mini Messi’. I biancocelesti hanno intenzione di regalare a Maurizio Sarri nomi di un certo livello per tornare subito a lottare per i primi posti della Serie A. E’ in chiusura l’affare Luka Romero dal Mallorca: è il primo acquisto della Lazio.

Calciomercato Lazio, fatta per Luka Romero: le ultime

La Lazio ha chiuso il colpo Luka Romero dal Mallorca. L’attaccante argentino è considerato uno dei nuovi fenomeni del calcio internazionale e ha già l’appellativo di ‘mini Messi’. Gli somiglia per fisionomia e perché calcia di mancino, poi il resto sarà il campo a deciderlo.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Lazio ha bruciato la concorrenza e preso Luka Romero. Trequartista o ala, Luka Romero a 15 anni e 219 giorni è stato il più giovane debuttante della storia della Liga. Ora è pronto per una nuova avventura in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Tare piazza il colpo: si chiude a breve

Romero Lazio
Romero Lazio (Getty Images)

Ultime news mercato Lazio: fissate le visite mediche di Romero

La Lazio pensa al presente e studia il futuro: il colpo Luka Romero infiamma il mercato. L’attaccante argentino classe 2004 sarà certamente una delle stelle del futuro e con Maurizio Sarri potrebbe crescere ancora di più.

Secondo quanto tv pubblica delle Baleari, la IB3, venerdì Romero sarà in Italia per le visite mediche con la Lazio. Dopodiché firmerà l’accordo che lo legherà ai biancocelesti per 5 anni, fino al 2026. Con questo colpo di mercato, la Lazio si è messa al sicuro per il futuro e ha battuto anche le grandi concorrenti che volevano Romero.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Lazio, nuovo portiere: accordo vicino

Lazio Romero
Lazio Romero

Notizie Lazio, non solo Romero: arriva anche Felipe Anderson

Luka Romero è il colpo di mercato per il futuro: Felipe Anderson sarà il presente della Lazio. L’esterno brasiliano, infatti, è pronto a tornare a casa dopo aver detto addio ai biancocelesti nel 2018. Le avventure al West Ham e quella al Porto non lo hanno gratificato e ora vuole tornare in Serie A, lì dove era diventato grande. Nei prossimi giorni sarà in Italia per gli ultimi dettagli e per firmare il nuovo contratto con la Lazio.

Lazio Felipe Anderson
Calciomercato Lazio Felipe Anderson (Getty Images)
Impostazioni privacy