Calciomercato Juventus: colpaccio dai rivali, il presidente conferma

La Juventus continua a muoversi con grande intensità, in particolare per rinforzare il reparto difensivo. Uno degli obiettivi concreti sul mercato è Salvatore Sirigu, portiere del Torino attualmente impegnato all’Europeo. L’estremo difensore ha molta esperienza, e pare che la i bianconeri lo abbiano identificato come il perfetto vice-Szczesny. La conferma sull’interesse è già arrivata..

Calciomercato Juventus: colpo Sirigu, il portiere si avvicina

sirigu
calciomercato torino sirigu juventus

Salvatore Sirigu è uno degli obiettivi principali della Juventus sul mercato. Il club bianconero vuole ripartire alla grande dopo l’ultima stagione travagliata, e per farlo avrà bisogno di andare a rinforzare tutti i reparti del campo, compreso quello difensivo. Occhio infatti anche alla porta, dove Sirigu sembra essere il nome più concreto, specie considerando la grande esperienza accumulata in questi anni con il Torino, e in passato con Palermo e PSG. Il portiere si sta avvicinando sempre di più, e pare che nei prossimi giorni possa addirittura arrivata la fumata bianca. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Allegri sfida Mourinho per il difensore

Mercato Juventus: Sirigu arriva, parla il presidente Cairo

Cairo Superlega
Urbano Cairo (Getty Images)

La Juventus accelera per Salvatore Sirigu, rinforzo di mercato che diventerebbe il vice di Szczesny, protagonista di un’annata tra alti e bassi. L’affare tra i due club potrebbe prendere una piega piuttosto positiva da qui a qualche giorno, e questo anche considerando l’annuncio Urbano Cairo, presidente del Torino, il quale ha parlato del suo portiere durante la conferenza di presentazione per Juric:

“Sirigu è ancora un nostro giocatore, anche se nell’ultima stagione l’ho visto meno sereno, quasi meno felice di essere qui. Forse la sua ambizione è un’altra adesso, anche se ha 34 anni è normale che abbia bisogno di altri stimoli. Ha 34 anni, io e lui abbiamo un rapporto splendido e lui è un ragazzo eccezionale. Deve esserci la motivazione per continuare però”

LEGGI: Calciomercato Juventus, addio dopo il rigore fallito: stabilito il prezzo

Ultime Juventus: obiettivo Sirigu, Szczesny resta?

Salvatore Sirigu diventerà presto un nuovo giocatore della Juventus. Il portiere del Torino sembra già intenzionato a dire si ai bianconeri, i quali intanto riflettono sul futuro di Szczesny. L’estremo difensore polacco, nonostante qualche dubbio di mercato, sembra pronto a restare, anche per volontà della dirigenza. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, incontro in Italia: la decisione sul futuro

Impostazioni privacy