Calciomercato Juventus, colpo Malen in attacco: arriva la super offerta

La Juventus è alla ricerca di un nuovo attaccante sul calciomercato: piace Donyell Malen. Il nome dell’olandese è entrato in orbita Juve dopo l’ottima stagione al PSV e nelle prossime settimane si penserà più seriamente al suo innesto.

Calciomercato Juventus, idea Malen: le ultime

Donyell Malen potrebbe essere il colpo di mercato della Juventus. L’attaccante olandese del PSV si è anche messo in mostra a EURO2020 e ora potrebbe dire addio all’Eredivisie per campionati più competitivi. E’ considerato uno dei migliori profili del futuro e la dirigenza piemontese non vorrebbe farsi scappare l’occasione di prenderlo.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juve è molto interessata a Donyell Malen del PSV. Cristiano Ronaldo non è certo di restare e Agnelli non vuole farsi trovare impreparato. Massimiliano Allegri ha chiesto garanzie di mercato per tornare a lottare subito per grandi obiettivi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Malen seguito da mesi: le ultime

Donyell Malen
Donyell Malen (Getty Images)

Mercato Juve, il Liverpool piomba su Malen: 40 milioni

La Juventus non è l’unico club interessato a Donyell Malen per il prossimo mercato. Sulle sue tracce c’è anche il forte interesse del Liverpool di Jurgen Klopp. Il tecico tedesco è alla ricerca di un nuovo bomber per rinforzare ancora di più l’attacco e sta pensando all’olandese.

Secondo quanto riferito da Eindhovens Dagblad, il Liverpool vuole anticipare la Juve sul mercato e prendere Donyell Malen. Per il tabloid olandese, infatti, Klopp sarebbe pronto a mettere 40 milioni sul piatto del PSV per portare in Premier League il classe ’99.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, sfuma anche Griezmann?

Calciomercato Juventus Malen
Calciomercato Juventus Malen (Getty Images)

Ultime notizie Juventus, Schmidt saluta Malen

Malen alla Juventus potrebbe essere favorito dall’ottimo rapporto del club con Mino Raiola. L’attaccante olandese è uno dei pezzi pregiati della scuderia del procuratore italiano che potrebbe portare un nuovo asso a Torino.

L’addio di Malen al PSV nel prossimo mercato è stato praticamente annunciato dal tecnico degli olandesi. Roger Schmidt, infatti, in conferenza stampa ha parlato del futuro del classe ’99.

“Il calcio funziona così, soprattutto al PSV. Perdiamo uno o due buoni giocatori ogni anno”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve, colpaccio dalla Bundesliga

Malen
Malen tra Juventus e Liverpool (Getty Images)
Impostazioni privacy