Calciomercato Juventus, Allegri ha scelto l’attaccante: ecco il colpo

La Juventus fa già mercato, Max Allegri è pronto a dare la sua impronta sul calciomercato. Accanto al suo fedelissimo Dybala, potrebbe vedersi un nuovo attaccante.

Calciomercato Juventus, Malen nel mirino: il colpo

La Juventus mette nel mirino Malen, centravanti del PSV. Il mercato dei bianconeri si infiamma, con un casting del tutto aperto per quel che riguarda il reparto offensivo. Sì, perché sono diversi i nomi per il calciomercato della Juventus, con Malen primo protagonista.

Il talento del PSV, club olandese, è finito già nella lista di Cherubini che sta seguendo da tempo l’attaccante. Donyell Malen è tornato nel mirino della Juventus, ma la concorrenza è altissima. Ha soli 22 anni e piace alle big d’Europa, tra cui appunto anche la Juventus, come rivelato dai colleghi di Tuttosport. Dopo alcuni problemi fisici legati al suo passato, in questa stagione ha avuto numeri da top player. Si tratta di 27 gol e 10 assist, spalmati in 45 presenze. Toccherà parlarne con Mino Raiola, che è suo agente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rifiuto clamoroso: “Lì non ci vado”

Ultime Juventus, Raiola porta Malen: il colpo

La Juventus piazzerà il colpo Malen e, se lo farà, sarà compito di Raiola. Sì, perché l’agente italo-olandese cura gli interessi del talento del PSV, così come quelli di Gigio Donnarumma, oggetto del desiderio per questa estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio definitivo: “Vado all’estero”

L’attaccante olandese piace anche in Gemania e in Inghilterra, ma molto presto Raiola potrebbe avanzare discorsi proprio con la Juventus, per quel che riguarda Kean e Donnarumma e appunto, non per ultimo, anche Malen.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Allegri sceglie l’attacco (www.gettyimages.it)

Mercato Juventus, Malen il piano A: occhio alle altre idee

La primissima idea di calciomercato, per la Juventus, sembra indirizzata verso Malen. Occhio però, perché l’attaccante del PSV non è l’unico nome. Con la voglia di confermare Morata, che ad Allegri continua a convincere, ci sono anche Kean appunto e Milik, nel mirino. Occhio anche a Vlahovic, ma la Juve non avrebbe intenzione di strapagare il giovane talento dei viola. Rappresentano, questi nomi e ad oggi, il piano B, se la Juve non dovesse riuscire a prendere Malen. Molto dipenderà anche dalla permanenza o meno di Cristiano Ronaldo. Allegri è appena arrivato, ma il calciomercato della Juventus prende già forma…

Calciomercato Juventus Malen
Calciomercato Juventus Malen (Getty Images)
Impostazioni privacy