Calciomercato Genoa, arriva la stella dell’Est: colpo straordinario in attacco

Il Genoa ha iniziato ad accendere i fari sul calciomercato. Davide Ballardini ha chiesto rinfori importanti in ogni reparto per non ripetere la prima parte della scorsa stagione. L’obiettivo salvezza è ciò a cui ha iniziato già a lavorare il tecnico che, intanto, aspetta di completare la rosa. In attacco si sta per chiudere il super colpo di mercato: arriva Vladyslav Supryaga.

Calciomercato Genoa, in chiusura l’affare Supryaga

Il Genoa ha chiuso il colpo Supryaga sul mercato. Il Grifone era alla ricerca di un nuovo attaccante e ha scelto di puntare fortemente sull’ucraino. Giovanissimo bomber della Dinamo Kiev, il classe 2000 è considerato uno dei profili più promettenti del futuro e il Genoa ha deciso di acquistarlo.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Genoa ha chiuso l’affare Supryaga con la Dinamo Kiev. L’attaccante ha trascorso l’ultima stagione in prestito al Dnipro e ora è pronto a mettersi in gioco in un campionato molto complicato come quello italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, colloqui con la Juve: pronto lo scambio

Supryaga Torino
Supryaga Genoa (Getty Images)

Mercato Genoa, le cifre dell’affare Supryaga

Il Genoa ha chiuso l’affare Supryaga: è un super colpo di mercato. Enrico Preziosi ha deciso di regalare a Davide Ballardini un nuovo numero 9 su cui lavorasre per il presente e per il futuro. Il tecnico dovrà far crescere il talento straordinario del bomber di Sarata e portarlo su altissimi livelli.

Genoa e Dinamo Kiev hanno trovato l’accordo sulla base di 7,5 milioni di euro per Vladyslav Supryaga. I due club sono in contatto costante per trovare l’accordo sulle modalità di pagamento, poi firmeranno i contratti e il trasferimento sarà ufficiale. Il Genoa aveva cercato il giovane Supryaga già la scorsa stagione, quando il club ucraino chiedeva 15 milioni per cederlo.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Genoa, colpo incredibile dalla big: le ultime

Calciomercato Torino Supryaga
Calciomercato Genoa Supryaga (Getty Images)

Ultime Genoa, battuto il Torino per Supryaga

Il Genoa ha chiuso per l’acquisto di Supryaga battendo la concorrenza del Torino. I granata, infatti, avevano sondato il terreno per l’ucraino nelle scorse settimane e cercavano di chiudere nel giro di poche settimane. L’addio del Gallo Belotti non si è ancora verificato e il club di Urbano Cairo non ha potuto mettere le mani sull’ucraino classe 2000.

Calciomercato Genoa Supryaga
Calciomercato Genoa Supryaga
Impostazioni privacy