Calciomercato Genoa, incredibile colpo dalla big: arriva dopo gli Europei

Importantissimo colpo di calciomercato per il Genoa, arriva dalla big il talento croato. L’ipotesi al margine degli europei con la Croazia, con la quale sta disputando l’importante appuntamento, a caccia di ottavi di finale.

Calciomercato Genoa, colpo Vida: le ultime

Il Genoa mette nel mirino Domagoj Vida, difensore della Croazia. Il talento del Besiktas, di enorme esperienza, potrebbe ben presto diventare il nuovo difensore del Genoa, approdando così in Serie A. Diverse volte il centrale del Besiktas è stato accostato al campionato italiano e questa potrebbe essere l’estate buona per vederlo concretamente in Serie A. Il giocatore ha raggiunto l’età di 32 anni ed è un classe ’89, di enorme esperienza. E’ quello che il Genoa cerca per aumentare il livello, ed uscire dalla situazione che vede ogniqualvolta protagonista i grifoni in quella che è la lotta salvezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, rinnovo per Destro: il ds Marroccu conferma

Notizie Genoa, Vida può arrivare: occhio anche a Ljajic

Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare quelle che sono le intenzioni del Genoa sul mercato, con l’acquisto di Domagoj Vida da piazzare. Sì perché stando a quelle che sono appunto le ultime news in casa rossoblu, Preziosi sarebbe pronto ad un grande colpo per la difesa. Addio al Bestikas, club nel quale gioca anche Adem Ljajic, vecchian conoscenza del calcio italiano. Anche l’ex viola piace al club dei grifoni, che al momento sembrano però concentrati sul difensore. Il suo contratto ha scadenza nel 2022.

Calciomercato Genoa Vida
Calciomercato Genoa, colpo Vida (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, Simy per l’attacco: insidie dalla Francia e dal Belgio

Mercato Genoa, Vida è il difensore che manca: palmarès ricco

Ha vinto un po’ dappertutto quello che dovrebbe essere il nuovo difensore del Genoa, Domagoj Vida. Il centrale croato arricchirebbe quella che è l’esperienza della società ligure, considerando le vittorie vissute da protagonista con Dinamo Kyev, Besiktas – club attuale – e Dinamo Zagabria. Dalla Champions o Europa League, al Genoa, mettendosi in gioco in Serie A, club molto complicato e dalle ottime difese, come da storica tradizione. Vida potrebbe essere pronto per il Genoa e per il calcio italiano.

Calciomercato Genoa Vida
Calciomercato Genoa Vida (Getty Images)
Impostazioni privacy