Calciomercato Juve: vertice con il Genoa, scambio in arrivo

Juventus e Genoa tornano a trattare. I bianconeri sarebbero pronti a chiudere per un calciatore del Grifone.

Calciomercato Juve: vertice con il Genoa, Rovella subito?

Nicolò Rovella subito alla Juventus. A sorpresa potrebbe essere Rovella il nuovo regista della Juventus. Come riportato da TMW, infatti, in serata sarebbe andato in scena un vertice tra Juve e Genoa.

All’incontro erano presenti i dirigenti Cherubini, Manna e Tognozzi. I tre avrebbero incontrato i colleghi del Genoa per un summit di mercato. Sul tavolo il cartellino di Nicolò Rovella. Il regista è stato già acquistato dalla Juventus ma dovrebbe rimanere in prestito al Genoa fino al prossimo anno. Possibile, tuttavia, che la Juve prelevi prima il calciatore.

Leggi anche: Juve, affare da 40 milioni con la Roma

Nicolò Rovella alla Juventus
Nicolò Rovella alla Juventus

Juventus: Rovella il nuovo regista?

Con l’arrivo di Rovella subito alla Juve, i bianconeri potrebbero rinunciare all’acquisto di un regista come Locatelli. Il calciatore del Genoa, anche se giovanissimo, ha dimostrato di poter giocare già in Serie A. Attenzione anche al nome del portiere Perin che vorrebbe giocare da titolare in Serie A e non rimanere alla Juve come vice. Il vertice ha sancito di sicuro anche l’arrivo a Genova di Frabotta, per cui manca davvero pochissimo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, accordo raggiunto: che sgarbo alla Roma

Calciomercato Juventus Rovella
Calciomercato Juventus Rovella (Getty Images)

Intreccio Juve per Locatelli e Rovella

Il destino di Nicolò Rovella si intreccerà nel corso del prossimo calciomercato anche con quello di Manuel Locatelli. Il regista del Sassuolo e della Nazionale, infatti, è uno dei grandi obiettivi dichiarati proprio della Juve. Tuttavia il Sassuolo per cedere Locatelli chiede 40 milioni di euro o qualche contropartita di valore. Possibile che la Juventus per arrivare al centrocampista possa privarsi di Rovella che andrebbe a prendere il posto naturale e Reggio Emilia proprio di Locatelli.

Per la squadra neroverde, che ne guadagnerebbe anche tanti milioni, scambiare i due calciatori potrebbe rivelarsi un’affare visto che oltre al conguaglio Dionisi si ritroverebbe tra le mani anche un calciatore da poter plasmare e fare esplodere come fatto da De Zerbi con Locatelli.

calciomercato juventus rovella
Rovella (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy