Calciomercato Roma: incontro con Mourinho, cambia il futuro per un big

La Roma vuole ripartire, e vuole farlo sotto la guida di Josè Mourinho, arrivato nella Capitale per dare una scossa all’ambiente. Chiaramente bisognerà parlare anche e soprattutto di calciomercato, specie per quanto riguarda i rinnovi di contratto: Lorenzo Pellegrini è un elemento importante, e in questi giorni si sta discutendo sulla sua permanenza. Mourinho sembra già avere le idee chiare sul capitano giallorosso.

Calciomercato Roma: rinnovo Pellegrini, colloquio con Mourinho

Calciomercato Roma Pellegrini
Calciomercato Roma Pellegrini rinnovo (Getty Images)

La Roma vuole blindare Lorenzo Pellegrini sul mercato, ed è per questo che si stanno approfondendo i discorsi relativi al rinnovo di contratto. Il centrocampista giallorosso è stato protagonista di una stagione piuttosto positiva, ma è chiaro di come l’asticella per gli obiettivi debba essere alzata dopo l’arrivo di Mourinho. Lo Special One vuole tenersi stretto tutti i giocatori più qualitativi della rosa, e Pellegrini è senza dubbio uno di questi. Ecco che nella giornata di ieri pare che Mourinho e Pellegrini abbiano avuto un colloquio: i due si sono salutati, hanno parlato, e l’allenatore ha ribadito la volontà di mettere il centrocampista al centro del progetto. Attestato di stima, e conferma ulteriore di come l’attuale capitano giallorosso sia pressocchè incedibile al momento.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: sta andando alla Roma con Mourinho

Mercato Roma: Pellegrini, le cifre del rinnovo

Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini (Getty Images)

Lorenzo Pellegrini resterà alla Roma, spazzando via le voci di addio circolate sul mercato. Il centrocampista giallorosso è un punto fermo del club, e per Mourinho si tratta di un elemento importantissimo. La Roma intanto vuole chiudere il discorso rinnovo: il club avrebbe proposto un rinnovo da 4 milioni di euro a stagione fino al 2025. Cifre importanti, e che in questo momento fanno trapelare un certo ottimismo in vista del futuro.

LEGGI: Calciomercato Roma, colpaccio dalla Liga: prima offerta di Mourinho

Ultime Roma: la decisione sulla clausola di Pellegrini

La Roma vuole rinnovare il contratto a Lorenzo Pellegrini, anche vista la decisione finale di Mourinho. Intanto però, prima di parlare di cifre e di ingaggio, il club giallorosso vuole eliminare la clausola rescissoria di 30 milioni di euro sul giocatore. Un pericolo importante, da non correre assolutamente.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, super colpo: c’è l’ok del club tedesco per lo scambio

Impostazioni privacy