Calciomercato Roma, colpaccio dalla Liga: prima offerta di Mourinho

La Roma mette nel mirino uno dei pezzi pregiati sul mercato. Ci pensa lo Special One a convincere uno dei migliori talenti della Liga, che ha convinto a pieni voti la società giallorossa per il primo grande colpo a disposizione di José Mourinho.

Calciomercato Roma, colpo Diego Carlos: c’è la prima offerta

La Roma piazza la prima offerta di calciomercato per Diego Carlos. Il difensore del Siviglia è l’obiettivo finito in cima alla lista di José Mourinho, dopo quanto di buono fatto al club spagnolo. La difesa giallorossa vedrà qualche modifica e il colpo per la difesa potrebbe essere legato proprio al centrale brasiliano, dotato di enorme velocità e importanza fisica.

José Mourinho andrà dritto verso Diego Carlos, da portare alla Roma e, per il giocatore brasiliano, sarebbe venuta fuori una prima offerta, presentata a Tiago Pinto. Lo rivelano i colleghi del Mundo Deportivo, con i giallorossi pronti a sborsare una cifra importante per portarsi a casa il talento brasiliano, attualmente libero da impegni perché assente nella Copa America con il Brasile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: doppio colpo dalla Sampdoria

Mercato Roma, Diego Carlos: il costo dell’operazione

La Roma ha messo nel mirino Diego Carlos. E’ il colpo tanto desiderato da José Mourinho che seguiva il giocatore già dai tempi del Tottenham. E’ il nome indicato alla dirigenza, che segue con attenzione proprio il difensore del Siviglia. Lopetegui, allenatore del Siviglia, potrebbe perdere proprio il suo difensore, considerando quello che è il bisogno di vendere da parte del club. E allora l’offerta di 30 milioni da parte della Roma, proprio per Diego Carlos, potrebbe essere accettata. Anche se, al momento, c’è distanza leggera tra domanda e offerta. Il club spagnolo valuterebbe il difensore ad una cifra maggiore, nonostante la presenza di Koundè che ha messo letteralmente in seconda luce proprio il brasiliano, tanto da guadagnarsi la presenza ad Euro 2020 con la Francia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Mourinho fa sognare i tifosi: contatti con Marcelo

Calciomercato Roma Diego Carlos
Calciomercato Roma Diego Carlos

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, super colpo: c’è l’ok del club tedesco per lo scambio

Notizie Roma, Diego Carlos in entrata: al posto di chi?

Il calciomercato della Roma si concentra sulla difesa, con l’obiettivo Diego Carlos. Il brasiliano arriverebbe, ai danni di Chris Smalling. Con l’arrivo di un difensore di tale calibro, Smalling si sentirebbe tagliato nuovamente fuori da José Mourinho, come accaduto al Manchester United. Per tale motivo, l’indiziato a partire, sarebbe proprio il difensore inglese.

Calciomercato Roma Diego Carlos
Calciomercato Roma Diego Carlos (Getty Images)
Impostazioni privacy