Calciomercato Napoli, affare in chiusura: merito di Paratici

Il Napoli sta seguendo l’evolversi di questa opportunità di calciomercato da molto tempo, ma l’arrivo di Paratici al Tottenham sta per rimettere tutto in discussione. Il giocatore è giovane ed è in rampa di lancio, ha giocato l’Europeo da protagonista, e si sente pronto per fare il grande salto. Molto probabilmente la decisione sul suo futuro sarà presa dal suo club: al miglior offerente la possibilità di aggiudicarsi questo talento.

Calciomercato Napoli, attenzione al Tottenham: Muldur piace tanto a Paratici

Muldur è stato accostato già da mesi al Napoli, ma la trattativa di mercato si è fermata ad un pourparler. Di questa incertezza è pronto ad approfittarne il neo DS dei londinesi, che è ancora molto legato alla Serie A, e non vede l’ora di portare dal campionato nostrano il suo primo acquisto. Paratici sembra aver convinto in pieno la proprietà: le prestazioni del giovane turco sono state ottime, e dimostra di avere un potenziale di crescita infinito; a Londra sono certi di poter aiutare il suo sviluppo come si deve.

La trattativa è complessa: il Sassuolo, attuale proprietario del cartellino, sa benissimo il valore dei propri giocatori, e non vuole fare favori a nessuno. Questo è stato uno dei motivi che ha spinto il Napoli a non mettersi mai seriamente a discutere con Giovanni Carnevali (dg del Sassuolo).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’offerta ufficiale per Koulibaly

calciomercato napoli muldur
Muldur (Getty Images)

Calciomercato Napoli, Muldur è da tenere d’occhio

Mert Muldur è un giovane davvero interessante, il Napoli lo sta seguendo da vicino e ha pensato, più di una volta, di acquistare il suo cartellino durante il calciomercato. L’esterno destro (22 anni) è arrivato in Italia 2 anni fa grazie ad un’operazione che lo ha visto lasciare il Rapid Vienna per 4,7 milioni. In questo biennio è cresciuto tantissimo: ha messo a segno 2 reti e 4 assist in 52 presenze di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Lozano nella big: giocherà la Champions League

calciomercato napoli muldur
Muldur (Getty Images)

News di calciomercato, le ultime idee del Napoli: Muldur e non solo

Muldur è in prospettiva un giocatore che piace tanto al Napoli, ma le priorità di calciomercato sono altre. La priorità di Giuntoli è quella di portare ai piedi del Vesuvio una stella brasiliana: il giocatore non ha rinnovato con il Santos e, dalle indiscrezioni, ha firmato un pre-contratto con i partenopei.

Impostazioni privacy