Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: annuncio shock di De Laurentiis

Il primo colpo di calciomercato del Napoli potrebbe essere il rinnovo di Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro ha il contratto in scadenza nel 2022 e dovrà valutare con attenzione l’offerta di De Laurentiis.

Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: annuncio di De Laurentiis

Lorenzo Insigne firmerà il rinnovo di contratto con il Napoli? E’ la domanda più ricorrente dei tifosi azzurri vista la stagione su ottimi livelli e il grande Europeo che sta disputando il 10 della Nazionale.

Il mercato del Napoli cambierà anche in base al rinnovo di Insigne. Aurelio De Laurentiis ha già parlato di grandi tagli che andranno affrontati ma il sacrificio della stella campana potrebbe essere l’addio più clamoroso della storia recente. Il patron dei partenopei, a margine della presentazione di una mostra fotografica su Maradona al Centro Commerciale Jambo, ha parlato del futuro del classe ’91.

“E’ un prodotto del vivaio. Santoro, dirigente che ora è tornato con noi, conosce benissimo il territorio e lo scovò tanti anni fa. Se poi Insigne mi dice che si è stancato e non vuole relegarsi e girare l’Europa, sarà una sua decisione, non certo nostra”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, rinnovo o addio per Insigne? Ecco dove giocherà

Calciomercato Napoli Insigne
Calciomercato Napoli Insigne (Getty Images)

Mercato Napoli, rinnovo Insigne: c’è distanza con De Laurentiis

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli e Insigne stanno valutando il rinnovo del contratto. L’incontro decisivo è fissato per dopo l’Europeo, a bocce ferme e con un progetto nuovo da iniziare a Napoli. Aurelio De Laurentiis ha già in mente l’offerta per convincere il suo capitano ma sarà al ribasso.

Il contratto di Insigne con il Napoli scadrà nel 2022 ma ad oggi non ha ricevuto ancora offerta congrua di rinnovo. L’accordo attualmente in essere prevede 4,5 milioni di euro a stagione e De Laurentiis vorrebbe provare a rinnovare a 3,5-4 milioni a stagione fino al 2025.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Napoli, futuro Insigne: la big tenta il campione

Calciomercato Napoli Insigne
Insigne (Getty Images)

Notizie Napoli, l’Atletico Madrid spinge per Insigne

Il futuro di Lorenzo Insigne al Napoli è tutto da scrivere nel prossimo mercato. Dentro o fuori, rinnovo o addio. Le volontà del calciatore e del club coincidono e vogliono la permanenza ma le cifre richieste e offerte sono diverse. E qui si inserisce l’Atletico Madrid: il Cholo Simeone stravede per il capitano del Napoli ed è pronto ad inserirsi in caso di mancato rinnovo.

Calciomercato Napoli Insigne
Napoli Lorenzo Insigne (Getty Images)
Impostazioni privacy