Calciomercato Milan, addio al gioiello: niente rinnovo e nuova big in Serie A

Il Milan si sta dimostrando uno dei club più attivi sul mercato, e in questi ultimi giorni la dirigenza sta riflettendo su quelli che saranno i prossimi acquisti. Attenzione poi anche a quello che succederà per quanto riguarda cessioni e rinnovi, con un giocatore ancora in dubbio sulla sua permanenza: Franck Kessiè. Il centrocampista ivoriano è stato uno dei trascinatori dei rossoneri in questa stagione, ma ad oggi pare ci siano ancora tantissimi dubbi su quale sarà il suo futuro. Il rinnovo di contratto non è ancora arrivato, e pare che le complicazioni stiano aumentando di giorno in giorno.

Calciomercato Milan: niente rinnovo per Kessiè, c’è distanza economica

Calciomercato Milan Calhanoglu
Calciomercato Milan (Getty Images)

Franck Kessiè potrebbe dire addio al Milan in questa sessione di calciomercato. Il centrocampista ivoriano si è reso protagonista di una stagione molto positiva, risultando spesso uno dei migliori, e diventando sempre più un leader tecnico e carismatico della squadra di Pioli. Eppure il futuro è più incerto che mai, soprattutto considerando la difficile situazione relativa al rinnovo di contratto: la distanza economica c’è, e Kessiè vorrebbe passare dai 2,2 milioni di euro a stagione che guadagna adesso, a circa 5 milioni. Cifra importante, e che per ora non trova il si del Milan, intenzionato a regolare bene i conti e le spese. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: colpo dal Chelsea, si chiude questa settimana

Mercato Milan: Kessiè può finire in una big di Serie A

ultime milan kessie
Calciomercato Milan, rinnovo Franck Kessie (www.gettyimages.it)

Il futuro di Kessiè è più incerto che mai, e intanto sul giocatore ivoriano sono piombate diverse big. Attenzione in particolare anche alla Juventus, la quale si è dimostrata piuttosto interessata in queste ultime settimane, proprio nell’eventualità in cui Kessiè dovesse saltare il rinnovo con il Milan. Occhio poi anche in Premier League, dove c’è più di qualche club alla finestra.

LEGGI: Calciomercato Milan, vuole la maglia rossonera, sgarbo all’Inter: decisione

Ultime Milan: la volontà di Kessiè per il futuro

Kessiè può lasciare il Milan. Il centrocampista ivoriano è ansioso di conoscere il suo futuro, ma nel dubbio generale filtra ancora dell’ottimismo. Kessiè infatti sembra intenzionato a restare in rossonero, ormai pronto a diventare leader in tutto e per tutto.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, affare stellare: incontro immediato con l’agente

Impostazioni privacy