Calciomercato Milan, ha trovato l’accordo: firma attesa a giorni

Il calciomercato del Milan è entrato nel vivo: Paolo Maldini sta lavorando per relagare a Pioli la rosa completa il prima possibile. I rossoneri stanno cercando rinforzi in ogni zona del campo e nei prossimi giorni potrebbero essere chiuse le prime trattative in entrata. Otavio era un obiettivo del Milan ma ora sembra vicino alla Premier League.

Calciomercato Milan, Otavio nel mirino: le ultime

Il Milan pensa anche ad Otavio del Porto come rinforzo di mercato. I rossoneri stanno pensando di rinforzare il reparto offensivo con un esterno esplosivo che possa aiutare ancora di più la manovra d’attacco.

Già dal mercato invernale, il Milan ha pensato all’innesto di Otavio dal Porto. Poi il ragazzo ha rinnovato con il club lusitano (era in scadenza nel 2021) e ora il prezzo è aumentato vertiginosamente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Otavio era già un obiettivo del Milan: il retroscena

Otavio
Otavio al Liverpool (Getty Images)

Mercato Milan, beffa Otavio: va al Liverpool

Otavio è stato un obiettivo del Milan ma il mercato ha aperto ad altre strade. I rossoneri, con ogni probabilità, perderanno il trequartista brasiliano. Sulle sue tracce, infatti, c’è il fortissimo pressing del Liverpool. Jurgen Klopp ha deciso di puntare su un nuovo jolly d’attacco e il classe ’95 del Porto è un profilo graditissimo.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Liverpool ha anticipato il Milan per Otavio. I Reds, stando a quanto riferito da Liverpool Echo, sono pronti ad affondare il colpo nei prossimi giorni e ad anticipare la concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan: assalto alla coppia dei sogni

Calciomercato Milan Otavio
Calciomercato Milan Otavio (Getty Images)

Ultime news mercato Milan: niente Otavio, arriva Sabitzer?

L’innesto di Otavio si è fatto tremendamente complicato per il Milan. I rossoneri, ora, dovranno cambiare obiettivo. La dirigenza pensando a un nome che possa giocare sia da 10, cioè dietro la punta, o da esterno d’attacco. E il nome che stuzzica le idee di Paolo Maldini è quello di Marcel Sabitzer del Lipsia. Nei prossimi giorni la squadra mercato del Milan andrà all’assalto dei nuovi trequartisti, in attesa di un nome da sogno.

Milan Otavio
Milan Otavio (Getty Images)
Impostazioni privacy