Calciomercato Milan, contratto da top player per Isco: offerta shock, si chiude

Il Milan continua a sognare il super colpo dal calciomercato: Isco Alarcon. Il trequartista spagnolo è la prima richiesta di Stefano Pioli per la prossima stagione per sostituire Hakan Calhanoglu che si è accasato all’Inter.

Calciomercato Milan, sogno Isco: le ultime

Il Milan pensa a Isco per infiammare il mercato. Il fantasista del Real Madrid è in uscita dai Galacticos dopo anni molto difficili. Infortuni e scelte tecniche lo hanno allontanato sempre più dal campo, fino a pensare alla sua cessione. Ora il Real vorrebbe salutare definitivamente il trequartista e i rossoneri sono in agguato.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta spingendo forte sull’acceleratore per Isco. Stefano Pioli ha chiesto un nuovo 10 alla coppia Maldini-Massara che sta lavorando alacremente per portarlo in Serie A. Ma le difficoltà del mercato sono dietro l’angolo e sta pian piano aumentando la concorrenza per lo spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Isco sempre più vicino? L’annuncio – VIDEO

Calciomercato Milan Isco
Calciomercato Milan Isco (Getty Images)

Mercato Milan, su Isco c’è il pressing del Siviglia

Isco al Milan potrebbe restare solo un grande sogno di mercato. Il fantasista del Real Madrid è in uscita dai Blancos ma potrebbe restare in Liga. Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Siviglia sta pensando all’innesto di Isco.

Julen Lopetegui vuole migliorare il pacchetto offensivo del club andaluso e vorrebbe tesserare il classe ’92. Il Siviglia vuole soffiare Isco al Milan sul mercato e Monchi ha già avviato i primi contatti con il suo entourage.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: l’Inter tenta la beffa per Isco

Calciomercato Juventus Isco
Milan Isco (Getty Images)

Ultime news mercato Milan: offerta shock del Siviglia per Isco

Il Real Madrid ha chiesto a Milan e Siviglia di sborsare 20 milioni per Isco. L’affare potrebbe decollare nei prossimi giorni di mercato ma intanto il club andaluso ha intenzione di offrire un contratto straordinario all’ex Malaga.

Secondo le ultime news di mercato, gli andalusi gli hanno proposto un quadriennale (2025) da 12 milioni di euro netti per tutta la durata del contratto. Il Milan dovrà, quindi, rilanciare e porgere sul piatto dello spagnolo un’offerta più ricca per convincerlo ad arrivare in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Milan, bomba Kessié: ecco dove giocherà

Calciomercato Inter Isco
Isco (Getty Images)
Impostazioni privacy