Calciomercato Milan, Isco in arrivo: annuncio da Madrid [VIDEO]

Ultimissime notizie di calciomercato del Milan. Arrivano novità importanti riguardo le ultime notizie di mercato del club rossonero perché da Madrid arriva un annuncio a sorpresa importantissimo riguardo il possibile trasferimento di Isco al Milan in questa sessione di calciomercato.

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, beffa da Madrid: colpo di Ancelotti

Calciomercato Milan, Isco l’obiettivo

Il Milan è pronto a chiudere grandi colpi e da Madrid arriva un annuncio importantissimo riguardo le ultime notizie sui rossoneri. Perché è stesso dai calciatori del Real Madrid che arriva il possibile annuncio di Isco al Milan. Il calciatore spagnolo è in scadenze nel 2022 e piace tantissimo alla società che vorrebbe chiuderne il colpo, intanto, è arrivato anche il via libera di Ancelotti che non ritiene più nel progetto il trequartista. Isco può essere il grande colpo di mercato del Milan come sostituto di Calhanoglu.

isco real madrid
Calciomercato Milan Isco

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Milan, Kamada nel mirino

Milan news, annuncio di Isco da Madrid

Prima dell’inizio dell’allenamento mattutino, il Real Madrid, come di consueto, riprende l’ingresso in campo dei calciatori dalla pagina Twitter ufficiale del club. Questa volta però durante l’ingresso in campo c’è stata una conversazione tra il preparatore atletico Antonio Pintus e il difensore del Real Madrid Nacho riguardo il possibile trasferimento di Isco. Si sente due volte pronunciare il nome di Isco con un ‘è stato già risolto’. Un indizio di calciomercato per il Milan e il futuro di Isco che potrebbero presto portare novità importanti. Su di lui c’è il forte interesse del Milan.

Calciomercato Milan Isco
Calciomercato Milan Isco (Getty Images)

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, la decisione su Coutinho

Mercato Milan, Isco in arrivo per 20 milioni

Infatti, il Milan può chiudere l’acquisto di Isco per circa 20 milioni di euro. E’ questa la cifra che chiede il Real Madrid, ma si potrebbe chiudere anche per meno e con un pagamento dilazionato entro la fine della prossima stagione. Le due società sono in ottimi rapporti e i contatti continuano da tempo.

calciomercato milan isco
calciomercato milan isco
Impostazioni privacy