Calciomercato Juventus: Vlahovic colpo in attacco, blitz per chiudere

La Juventus è sicuramente uno dei club più attivi sul mercato, e nel mirino bianconero continuano ad esserci tanti giocatori forti ed interessanti. Uno di questi è Dusan Vlahovic, sicuramente uno degli obiettivi di calciomercato principali per l’attacco. La Vecchia Signora vuole rinforzare e completare il reparto offensivo, e il bomber serbo sarebbe sicuramente un colpo importanti, anche in vista del futuro.

Calciomercato Juventus: Vlahovic obiettivo in attacco, ma si inserisce un’altra big

Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)

Dusan Vlahovic è uno degli obiettivi principali di mercato per la Juventus. L’attaccante della Fiorentina si è reso protagonista di una stagione straordinaria, condita da 21 gol in campionato e una salvezza portata a casa a suon di prestazioni e leadership. Chiaro di come la sua annata abbia attirato l’attenzione di tantissimi top club europei, compresi quelli italiani. La Juve ha intenzione di affondare il colpo, ma dovrà fare attenzione alla concorrenza del Siviglia, la quale pare si sia inserita nella corsa. Stando a quanto riportato da AS, il club andaluso starebbe pensando proprio al bomber serbo per andare a sostituire il partente De Jong.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Dybala rinnova ora o via, ecco il nuovo numero 10

Mercato Juventus: colpo Vlahovic, l’ostacolo è il prezzo

Calciomercato Fiorentina Vlahovic
Calciomercato Juventus Vlahovic (Getty Images)

La Juventus mette nel mirino Dusan Vlahovic sul mercato, e spera di poter convincere la Fiorentina a cedere il suo pezzo più pregiato in rosa. Ovviamente parliamo di una trattativa per nulla facile, specie considerando la volontà del presidente Rocco Commisso: il patron non vuole affatto cedere il suo gioiello, nè concedere sconti. Il vero ostacolo è infatti il prezzo, con Vlahovic che viene valutato circa 60 milioni di euro. Cifra molto alta, e che per il momento sta bloccando eventuali assalti da parte di Juventus e altre pretendenti.

LEGGI: Calciomercato Juventus: arriva il nuovo bomber, ecco quando firma

Ultime Juventus: per Vlahovic c’è un’altra big di Serie A

Dusan Vlahovic è un obiettivo della Juventus. I bianconeri sono interessati al serbo già da qualche mese, ma non sono affatto gli unici italiani: occhio anche al Milan, altro club alla finestra per il centravanti della Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: scambio folle con il Barca, sarà valutato 70 milioni

Impostazioni privacy