Calciomercato Juventus: scambio folle con il Barca, sarà valutato 70 milioni

A sorpresa la Juve potrebbe completare un colpo in attacco dal Barcellona. Come accaduto un anno fa con Arthur, i bianconeri starebbero progettando un altro scambio con i catalani.

Calciomercato Juventus: Antoine Griezmann può arrivare

La Juve potrebbe prendere subito Antoine Griezmann. Secondo le ultime voci di mercato i bianconeri sarebbero ancora interessati all’attaccante francese sbarcato a Barcellona due anni fa per 120 milioni.

Il campione del Mondo resta sul mercato visto che al Barca non ha mai convinto e la Juve starebbe accarezzando l’idea di portarlo a Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è l’accordo: vuole firmare subito

Griezmann
Calciomercato Juve Griezmann

Mercato Juventus: scambio Griezmann-Dybala?

Alla Juve Antoine Griezmann piace dai tempi dall’Atlético de Madrid, tuttavia il valore di mercato dell’attaccante ed il contratto pesantissimo non hanno mai permesso ai bianconeri di provare l’assalto sul mercato.

Ma in estate le cose potrebbero cambiare. La Juve è alle prese con il contratto di Dybala. Senza rinnovo l’argentino dovrà per forza di cose essere ceduto, ma a chi?

Le difficoltà economiche dei club non permettono a nessuno di investire la cifra richiesta dalla Juve. Per tale ragione potrebbe aprirsi durante questo mercato l’ipotesi di uno scambio tra Griezmann, che secondo il RAC1 avrebbe attualmente sul tavolo tre offerte, e Dybala capace di accontentare Juve e Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: ritorna Kean, affare fatto

Griezmann juve o inter
Griezmann juve o inter (Getty Images)

Le ultime sull’arrivo di Griezmann alla Juve

Come detto Antoine Griezmann avrebbe ad oggi tre offerte. Due dalla  Premier League e una dalla Serie A. Per il Barcellona oggi Antoine Griezmann  vale 70 milioni di euro. Una cifra alta ma che la Juve potrebbe non pagare mettendo sul tavolo Dybala. Anche il numero 10 della Juve sarebbe iper valutato visto che ad un anno dalla scadenza nessun club pagherebbe tale cifra. Dunque l’operazione potrebbe favorire entrambi i club soprattutto se il Barce non rinnovasse il contratto di Messi. I catalani avrebbero in rosa subito un altro numero dieci mentre a Torino arriverebbe Griezmann che in Spagna stava giocando da esterno ma che ha sempre occupato bene l’area di rigore, e questo potrebbe essere fondamentale per condividere l’attacco con Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: va da Sarri, addio ai bianconeri

Calciomercato Juventus Griezmann
Calciomercato Juventus Griezmann
Impostazioni privacy