Calciomercato Juventus, assalto al talento: a 23 milioni si chiude

Il calciomercato della Juventus, guidato dal neo direttore Cherubini, sta per essere sconvolto da una trattativa lampo: le parti sono molto vicine e c’è un forte ottimismo in vista della chiusura dell’accordo. Il lungo corteggiamento sta per dare i suoi frutti, la distanza tra domanda ed offerta sta per essere limita con qualche bonus.

Calciomercato Juventus, Aouar si allontana: l’Arsenal fa sul serio

Aouar è uno dei tanti gioiellini del calcio francese, ed è stato tenuto d’occhio molto tempo dalla Juventus: è stato al centro delle voci di calciomercato per lunghi mesi. La società bianconera, dopo aver rivoluzionato la dirigenza, ha deciso di cambiare i propri obiettivi; di conseguenza ha abbandonato la pista che porta all’astro nascente del calcio d’oltralpe, lasciando così il via libera per l’inserimento di nuove pretendenti.

La giovane mezzala ha attirato, in un batter d’occhio, nuovi club: dalla Francia, riportano come PSG ed Atletico Madrid si siano interessati al franco-algerino, ma che a fare un’offerta concreta sia stato l’Arsenal di Arteta. La richiesta del Lione si aggira intorno ai 23/25 milioni di euro, mentre la proposta, proveniente dal nord di Londra, è di poco inferiore. È questione di dettagli per vedere la trattativa chiudersi in modo positivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Vlahovic colpo in attacco, blitz per chiudere

aouar juventus
Aouar  (Getty Images)

Juventus, non ti lasciar sfuggire Aouar in questo calciomercato!

Il talento di Aouar è impressionante, ha dalla sua numeri mostruosi, che potrebbero far comodo alla Juventus in questa estate di calciomercato. L’estroso centrocampista milita tra le fila del Lione dal lontano 2009, una volta terminata la sua crescita nelle giovanili del club, è stato promosso in prima squadra nel 2016. Da allora il wonder boy ha collezionato 127 presenze in Ligue 1 (23 gol e 19 assist) e 15 presenze in Champions League (1 gol e 9 assist). Numeri impressionanti per un ragazzo di soli 23 anni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: assalto Barcellona per il gioiello, addio a sorpresa

Calciomercato Juventus Aouar
Aouar (Getty Images)

Calciomercato Juventus, sfugge Aouar ma non è un problema

La trattativa che avrebbe potuto portare Aouar alla Juventus è destinata a sfumare, ma per il mercato juventino non sarà un problema. La dirigenza bianconera non ha lasciato andar via quest’occasione inconsapevolmente: Cherubini sta concentrato le proprie energie per chiudere una trattativa clamorosa, le intenzioni sono di portare a Torino l’eroe della semifinale di Euro2020.

Impostazioni privacy