Calciomercato Juventus, arriva il nuovo Pallone d’Oro: maxi scambio

Ultime notizie di calciomercato Juventus dell’ultim’ora con il club bianconero pronto a chiudere colpi importanti in vista della prossima stagione. Perché la società bianconera vuole rinforzare la rosa che affiderà nelle mani di Max Allegri. Intanto, il nome nuovo, ma poi non tanto, che può arrivare nella sessione di calciomercato della Juventus è quello di Jorginho. Il calciatore italo-brasiliano si sta rendendo protagonista in stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Juventus, risposta al Barcellona per De Ligt

Calciomercato Juventus, Jorginho l’obiettivo a centrocampo

La Juventus è pronta a chiudere grandi colpi di mercato, soprattutto a centrocampo dove dal Chelsea potrebbe arrivare quello che a fine stagione sarà il ‘nuovo’ Pallone d’Oro. Perché la stagione di Kante è stata come sempre eccezionale con la vittoria della Champions League con il Chelsea, ma non è da meno quella di Jorginho che può fare doppietta con l’Europeo con l’Italia. Infatti, è tra i due calciatori ad oggi la sfida con i soliti Ronaldo e Messi in corsa. Intanto, Jorginho finisce nel mirino della Juventus che vorrebbe acquistarlo per rinforzare il reparto di centrocampo. La società ha un piano per arrivare a lui.

Calciomercato Juventus Jorginho
Calciomercato Juventus Jorginho (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juve, colpo in attacco: arriva il blitz

Mercato Juventus, scambio Jorginho-Alex Sandro

Infatti, il Chelsea cercava Spinazzola per la corsia di sinistra, ma l’infortunio cambia i piani di Tuchel. La Juventus è pronta ad offrire Alex Sandro per arrivare ad acquistare Jorginho e chiudere il colpo di mercato. Il centrocampista non rinnoverà col Chelsea e vuole firmare un nuovo super contratto post Europeo come ultimo grande della sua carriera. I 6 milioni a stagione per la Juve non risulterebbero un problema, anzi con il Decreto Crescita la trattativa può chiudersi davvero. Ora bisogna trovare l’intesa tra Juve e Chelsea.

Calciomercato Juventus Jorginho
Calciomercato Juventus Jorginho (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juve, Jorginho resta nel mirino

Ultime mercato Juventus, Jorginho vuole tornare in Italia

Infatti, secondo le ultime notizie di calciomercato, la Juventus vorrebbe riportare Jorginho in Italia dopo le sue esperienza a Hellas Verona e Napoli. Inoltre, è lo stesso calciatore che vorrebbe tornare a giocare in Serie A e non si precluderà nessuna destinazione. Bisognerà capire chi offrirà a Jorginho la possibilità di ritornare anche a livello economico. Il calciatore è in scadenza nel 2023 e vuole firmare il suo ultimo grande contratto.

calciomercato juventus jorginho scambio
calciomercato juventus jorginho scambio
Impostazioni privacy