Calciomercato Juventus, affare da 70 milioni: tutti in attesa dell’annuncio

Ultimissime notizie di calciomercato Juventus che riguardano il futuro sotto il punto di vista di mercato e obiettivi della società di Agnelli. Il nome di Milinkovic Savic è finito nel mirino di Juventus e anche Liverpool che prepara il grande colpo di calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Juventus, arriva il nuovo Pallone d’Oro

Calciomercato Juventus, offerta per Milinkovic Savic dal Liverpool

Arrivano notizie importantissime che riguardano il mercato della Juventus e il possibile acquisto del campione della Lazio. Perché per Milinkovci Savic si sono fatti sotto Juventus e tante altre big tra cui il Liverpool di Klopp. Secondo le fonti inglesi il club di Liverpool è pronto ad acquistare Sergej Milinkovic-Savic e avrebbe addirittura contattato la Lazio facendo sapere della possibilità di sborsare fino a 70 milioni di euro per lui i nquesta sessione di mercato. Il Liverpool sta cercando un sostituto per Georginio Wijnaldum.

milinkovic Savic
milinkovic Savic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juve, colpo in attacco: arriva il blitz

Mercato Juve, contatti con Milinkovic Savic

La Lazio vuole acquistare Arthur dalla Juventus e la Juve vorrebbe prendere Milinkovic Savic. Per questo ci sono stati dei contatti tra le parti che però non hanno portato a nulla al momento. Anche perché preoccupano ancora le condizioni fisica di Arthur che potrebbe rischiare l’operazione. Intanto, secondo le ultime notizie, la Juventus ora può essere beffata dal Liverpool per l’acquisto di Milinkovic Savic.

Calciomercato Juventus: scambio con la Lazio, sacrificato Arthur milinkovic savic
Calciomercato Juventus: scambio con la Lazio, sacrificato Arthur milinkovic savic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, risposta al Barcellona per De Ligt

Calciomercato, Milinkovic Savic lascia la Serie A

Milinkovic Savic quasi sicuramente lascerà la Lazio e anche la Serie A. Perché il calciatore serbo che era fortemente nel mirino di Juventus e Inter, non può che restare un sogno di mercato. Troppo alti i costi per l’acquisto del centrocampista della Lazio che non può andare via per meno di 70 milioni di euro secondo le richieste di Claudio Lotito. Maurizio Sarri pare non voglia perdere il calciatore, ma ha avuto l’ok della società riguardo un suo rimpiazzo importante. A Liverpool sono pronti ad acquistarlo, restano interessati anche i due club di Manchester.

Lazio Milinkovic Savic
Lazio, Milinkovic Savic (Getty Images)
Impostazioni privacy