Calciomercato Juventus, Jorginho in bianconero: l’annuncio dell’ex Napoli

Il calciomercato della Juventus è già entrato nel vivo. Gli acquisti dipenderanno quasi sicuramente dalle cessioni ma nei piani dei bianconeri ci sono già i primi nomi su cui puntare. Fabio Paratici sta pensando a Jorginho dal Chelsea come primo colpo di mercato per la Juventus.

Calciomercato Juventus, Jorginho annuncia il suo futuro

Jorginho è il vero sogno di mercato della Juventus. I bianconeri stanno pensando all’ex Napoli per migliorare la mediana ma ci sarà da fare i conti con le richieste economiche del Chelsea. I Blues sono in finale di Champions League e non hanno intenzione di cedere uno dei pilastri migliori.

Il futuro di Jorginho alla Juventus è molto complicato. Lo stesso centrocampista italo-brasiliano ha annunciato che si trova benissimo a Londra e vorrebbe restare. Ecco le sue parole a Sky Sports.

“Quando sono arrivato era tutto diverso anche se mi sono sentito subito accolto. Ora, dopo tre anni è fantastico. So che che tutti qui apprezzano quello che cerco di fare. La sensazione è quella di sentirsi a casa in Inghilterra”.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Juventus, ecco il patto per arrivare a Jorginho

Chelsea Jorginho
Chelsea Jorginho (Getty Images)

Mercato Juventus, Jorginho: “Al Chelsea mi sento a casa”

La Juventus pensa a Jorginho per la prossima stagione. Il centrocampista italo-brasiliano ha stregato ancora di più la dirigenza piemontese che nel prossimo calciomercato proverà a riportarlo in Italia. Non sarà semplice, però, perché Jorginho al Chelsea si sente a casa e non vuole cambiare aria.

Contratto con il Chelsea?Non è sicuramente il momento di pensare ai contratti con due finali da giocare. Come potrei voler lasciare il club? Non è questo il punto, non è il punto di parlarne adesso. Ho altri due anni di contratto e come ho detto, qui mi sento davvero a casa”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juve, Jorginho piace anche ad altri club

Juventus Jorginho
Juventus Jorginho (Getty Images)

Notizie Juve, Jorginho piace al Barcellona

Il nome di Jorginho è finito nel mirino della Juventus per il prossimo mercato. Ma sulle tracce del centrocampista ex Napoli c’è anche il forte interesse del Barcellona. secondo le ultimissime di calciomercato, il Barcellona vuole già liberarsi di Miralem Pjanic e pensa a Jorginho per sostituirlo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, arrivano Zidane e Varane: le ultime

jorginho
Jorginho (Getty Images)
Impostazioni privacy