Calciomercato Juventus, super colpo italiano: accordo in chiusura

La Juventus si prepara a chiudere un super colpo di mercato in vista della prossima stagione. Perché il club bianconero continua a voler rinforzare il reparto di centrocampo e da questa sessione estiva di calciomercato la Juventus punta all’acquisto di Jorginho del Chelsea. L’ex Napoli è in scadenza 2023 e sta stupendo ancor di più con la Nazionale italiana dopo aver vinto la Champions League con il Chelsea. Intanto, nel club londinese, non è un incedibile per Tuchel e ora può davvero partire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, aumento capitale Agnelli

Calciomercato Juventus, Jorginho nel mirino

La Juventus punta all’acquisto italiano per rinforzare un reparto che Allegri ha chiesto di cambiare e non poco. Perché la società si è decisa e la Juve ora punta forte su Jorginho del Chelsea per l’attuale sessione di calciomercato. In arrivo novità importanti, per un’affare che può chiudersi anche per circa 40 milioni.

Juventus Jorginho
Calciomercato juventus Jorginho (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, offerta del Manchester City per Kane

Mercato Juve, Jorginho con il Decreto Crescita

Il colpo Jorginho per la Juventus è realmente fattibile anche economicamente grazie al Decreto Crescita. Ad oggi il calciatore percepisce 6 milioni di euro netti a stagione. L’intenzione della Juve è quella di cedere Arthur che ha deluso e puntare sul calciatore che è diventato il faro anche del gioco dell’Italia di Mancini. un profilo perfetto per la Juve di Allegri anche per come Jorginho riesca continuamente ad essere fondamentale in fase difensiva. Nelle prossime settimane potrebbero esserci novità importanti per il calciatore e il mercato Juve.

thiago silva jorginho
Calciomercato juventus Jorginho

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Juve, Allegri vuole Milenkovic in difesa

Ultimissime calciomercato Juve, l’annuncio dell’agente di Jorginho

Di Jorginho alla Juventus ha parlato direttamente il suo agente. Il calciatore vuole tornare in Italia prima o poi e se non sarà questa l’estate giusta allora sarà la prossima. Per tornare a in patria e firmare il suo ultimo grande contratto dato che va per i 30 anni a fine anno. Il calciatore è molto legato all’Italia e a Napoli, ma a distanza di anni potrebbe fare uno sgarro ai suoi ex tifosi firmando per la Juve che è un club storicamente rivale del Napoli e ripetere ciò che in questi anni hanno fatto Higuain e Sarri.

Calciomercato juventus Jorginho
Calciomercato juventus Jorginho (Getty Images)
Impostazioni privacy