Calciomercato Juventus, accordo incredibile: arriva al posto di Ronaldo

La Juventus sta monitorando importanti colpi di calciomercato per la prossima stagione. I bianconeri hanno intenzione di costruire una rosa più forte di quella attuale per tornare a lottare per grandi obiettivi. Massimiliano Allegri ha chiesto rinforzi in ogni reparto e anche in attacco si pensa al super colpo. La Juventus pensa ad Antoine Griezmann come primo colpo di mercato.

Calciomercato Juventus, colpo Griezmann: le ultime

La Juventus pensa ad Antoine Griezmann come primo super colpo di calciomercato. I bianconeri potrebbero dire addio a Cristiano Ronaldo dopo l’Europeo e si sono fiondati sul francese del Barcellona. Non ha vissuto momenti epici in blaugrana e sarebbe pronto a cambiare casacca per la prossima stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha scelto Antoine Griezmann come prossima stella dell’attacco. Il Barcellona ha bisogno di cedere alcuni calciatori in estate per risanare il bilancio e il francese è l’indiziato numero uno a lasciare la Spagna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, anche l’Inter su Griezmann

Juventus Griezmann
Juventus Griezmann (Getty Images)

Mercato Juventus, Griezmann al posto di Ronaldo: scelta fatta

L’addio di Cristiano Ronaldo finanzierà l’arrivo di Antoine Griezmann alla Juventus nel prossimo mercato. Il francese è un obiettivo dei bianconeri da diverso tempo ma in estate potrebbe approdare finalmente in Serie A.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, infatti, è il primo nome sulla lista della dirigenza bianconera. Sottotono con il Barcellona, è pronto a riprendersi la scena europea e mondiale con la Francia a EURO2020. Dopodiché la Juventus accelererà per portare Griezmann alla Continassa.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus, scambio con il Chelsea: ecco le ultime

Juventus Antoine Griezmann
Juventus Antoine Griezmann (Getty Images)

Ultime Juventus, prezzo e ingaggio di Griezmann

L’affare Griezmann per la Juventus sarà fattibile solo con l’addio di Ronaldo. Le cifre del francese sono molto alte e solo senza il portoghese sarà possibile il suo approdo, viste le difficoltà del Covid-19.

Juventus, le cifre di Griezmann – Il Barcellona vuole cedere Griezmann per affondare il colpo Depay e garantire un posto da titolare all’olandese. Ma ‘Grizou’ non sarà regalato a nessuno. Ha un contratto in scadenza nel 2024 e non partirà per meno di 60 milioni di euro. Inoltre per la Juventus c’è da affrontare il discorso relativo all’ingaggio: al Barcellona percepisce 20 milioni a stagione e difficilmente vorrà abbassare le sue richieste.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, concorrenza dell’Arsenal per il campione

Antoine Griezmann
Antoine Griezmann (Getty Images)
Impostazioni privacy