Calciomercato Inter, Inzaghi stregato dall’attaccante: c’è l’intesa per chiudere

Simone Inzaghi va a caccia di un attaccante per l’Inter, sul calciomercato, nel ruolo di partner ideale di Romelu Lukaku. Servirà ad arricchire la rosa del club nerazzurro, oltre al già presente Lautaro Martinez, dicendo addio a Pinamonti e non restando con il solo Alexis Sanchez in qualità di riserva di lusso della coppia gol che ha portato allo Scudetto nella scorsa stagione.

Calciomercato Inter, colpo Keita Balde

L’Inter mette nel mirino Keita Balde, per il calciomercato. E’ l’idea di Simone Inzaghi e Beppe Marotta che, nei continui colloqui avuti, hanno messo in lista anche il talento senegalese, rientrato dal prestito e ritornato a Montecarlo, al Monaco, dopo l’esperienza con la Sampdoria. C’è voglia di un colpo low cost, ma di grande spessore e per Simone Inzaghi c’è voglia di riabbracciarsi con uno dei suoi ex calciatori. Sono i colleghi del Corriere dello Sport a rivelare il contatto di mercato tra l’Inter e Keita Balde, per un ritorno in nerazzurro e con Simone Inzaghi. Il calciatore non solo arriverebbe conscio dell’ambiente che trova in nerazzurro, ma soprattutto è un attaccante che Simone Inzaghi conosce alla perfezione, per il suo passato alla Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, super colpo dal Napoli: De Laurentiis lo manda via

Ultime Inter, Inzaghi chiama Keita Balde: la notizia

Simone Inzaghi chiama Keita Balde, l’Inter è pronta a chiudere. E’ assalto, Beppe Marotta è conscio di poter chiudere un’operazione che resterebbe importante, considerando l’elevato tasso tecnico del giocatore, nonostante alcuni anni bui, dopo l’addio alla Lazio. Intanto nella scorsa stagione ha mostrato qualcosa di buono alla Sampdoria e, adesso, potrebbe essere pronto per un’esperienza nuova in nerazzurro.

Calciomercato Inter Keita Balde
Calciomercato Inter Keita Balde (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Sepe dal Parma? Arriva la grande beffa

Mercato Inter, non solo Keita Balde: in futuro c’è Raspadori

L’Inter mette nel mirino per il prossimo calciomercato, non solo Keita Balde, ma anche Giacomo Raspadori. Il talento del Sassuolo è attualmente impegnato con la Nazionale ma, nonostante il pochissimo minutaggio concesso da Roberto Mancini, resta uno dei pezzi pregiati tra i giovani talenti italiani. E Beppe Marotta vorrebbe giocare d’anticipo sulle altre, andando a prelevare il giovane talento del Sassuolo, andando a trovare i primi contatti con Tinti, agente proprio di Raspadori.

Calciomercato Inter Raspadori
Giacomo Raspadori (Getty Images)
Impostazioni privacy