Calciomercato Inter, super colpo dal Napoli: De Laurentiis lo manda via

L’Inter sta iniziando a valutare i primi innesti dal prossimo calciomercato. Simone Inzaghi ha appena salutato ufficialmente Achraf Hakimi e sta cercando rinforzi in ogni zona del campo. Anche in attacco non mancano richieste di miglioramento, soprattutto se uno tra quelli già presenti in rosa dovesse partire. Sul mercato è tornato in auge il nome di Dries Mertens per l’Inter.

Calciomercato Inter, torna il tormentone Mertens: le ultime

L’Inter può tornare in corsa per Dries Mertens: sarà il regalo di mercato per Inzaghi? L’attaccante del Napoli non è più convinto di restare in azzurro e, soprattutto, è in uscita come ogni altro calciatore azzurro. All’Inter serve un nuovo attaccante e il belga potrebbe essere il profilo perfetto.

Secondo le ultime notizie di mercato, si può riaprire il tormentone Inter-Mertens. L’attaccante classe ’87 era stato vicinissimo ai nerazzurri già nella scorsa stagione, salvo poi rinnovare il contratto con il Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lascia i nerazzurri per Mourinho

Napoli Mertens
Napoli, Dries Mertens (Getty Images)

Mercato Inter, Mertens dice addio al Napoli: Marotta ci prova

Dries Mertens, con un anno di ritardo, potrebbe essere il colpaccio di mercato dell’Inter. L’attaccante belga non è più la prima scelta del Napoli dall’arrivo di Osimhen e De Laurentiis lo ha messo in vendita.

Secondo le ultime notizie di mercato del Corriere dello Sport, Mertens andrà via dal Napoli. Il patron azzurro ha già fatto sapere che dovrà tagliare in maniera importante gli stipendi e quello del belga pesa tantissimo. Ad oggi percepisce 9 milioni lordi a stagione e il Napoli non può più permetterselo per un panchinaro di lusso. L’Inter resta alla finestra e intanto spera.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, Mertens è un obiettivo: ecco quanto sta fuori

Napoli, infortunio Mertens
Dries Mertens (Getty Images)

Ultime news mercato Inter, non solo Mertens: piace Keita

L’Inter valuta il profilo di Mertens ma sul mercato pensa anche a Keita Balde. L’attaccante senegalese ha già vestito la maglia dell’Inter ed è un profilo graditissimo a Simone Inzaghi. L’ultima stagione l’ha vissuta alla Sampdoria da protagonista e, in caso di mancato riscatto da parte dei blucerchiati, l’Inter proverà a strapparlo al Monaco.

LEGGI ANCHE >>> Inter, ecco chi potrebbe essere il prossimo attaccante

Calciomercato Inter Mertens
Calciomercato Inter Mertens (Getty Images)
Impostazioni privacy