Calciomercato Inter, incontro con il club: si chiude nonostante la clausola

Incontro tra l’agente e il club per la cessione di calciomercato in casa Inter. Come rivelano i colleghi di Sky Sport, nel corso di queste ore, ci sarebbe un incontro per chiudere il colpo legato al calciatore interista, che va verso la pista estera, salutando così definitivamente i nerazzurri.

Calciomercato Inter, cessione Joao Mario: incontro a pranzo

L’Inter cede Joao Mario in questa finestra di calciomercato. Le volontà del club nerazzurro sarebbero quelle di liberarsi, a titolo definitivo, del calciatore portoghese. Serve, per sistemare quella che è la situazione economica perché, il mercato in entrata del club nerazzurro, si farà grazie al tesoretto che verrà fuori dalle varie cessioni, tra quelle importanti – vedi Hakimi – e quelle legate agli esuberi del club, ad esempio Joao Mario. Il calciatore portoghese è finito nel mirino del Benfica e il dirigente del club, l’ex fuoriclasse Rui Costa si è incontrato a pranzo proprio con l’agente di Joao Mario, Federico Pastorello.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, che beffa: altra cessione a centrocampo, c’è accordo

Mercato Inter, Joao Mario al Benfica: il costo

Joao Mario è pronto a diventare un nuovo giocatore del Benfica. Il giocatore portoghese ritorna dal prestito allo Sporting, ma potrebbe partire subito, con destinazione Portogallo, per giocare nel club rivale, il Benfica. I due club si starebbero accordando per una cifra intorno ai quasi 10 milioni. Il Benfica, per Joao Mario, si starebbe spingendo ad un’offerta di circa 7,5 milioni, che convince l’Inter, in particolar modo se dovessero concretizzarsi gli annessi bonus, che portano il costo dell’operazione ad appunto, i quasi 10 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, domani le visite: trovato il sostituto, ceduto un big

calciomercato inter joao mario
Calciomercato Inter Joao Mario (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppia beffa: vanno via per 100 milioni

Notizie Inter, spunta la clausola Joao Mario

L’Inter è pronta a cedere Joao Mario al Benfica in questa finestra di calciomercato. Il portoghese è un passo dal ritorno in Portogallo, ma questa volta sponda Benfica. Occhio alla clausola presente da parte dello Sporting Lisbona, club che potrebbe aver chiesto all’Inter, all’interno di vecchi accordi, di non cedere il giocatore ad una rivale portoghese. Una presunta clausola dunque sulla quale starebbero lavorando le parti, per superare quello che è l’ultimo ostacolo sull’affare di mercato che porta Joao Mario al Benfica.

Calciomercato Inter Joao Mario
Joao Mario (Getty Images)
Impostazioni privacy