Italia Spagna chi è il più bello in campo? La sfida dei due bomber criticati

Italia Spagna questa sera è la prima semifinale di Euro 2020. Una sfida molto importante e sicuramente spettacolare, considerando che si tratta anche di una rivincita in campo per gli Azzurri che proprio con la Spagna persero in finale agli Europei 2012 dove arrivò un netto 4-0. Intanto, Italia e Spagna è la sfida nella sfida anche per calciatori belli.

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Italia-Spagna, altro infortunio: le ultime

Italia Spagna, la sfida tra calciatori belli: Immobile vs Morata

Una sfida anche tra singoli quella di Italia Spagna tra calciatori belli come Immobile e Morata. Entrambi i calciatori sono stati molto criticati dai proprio tifosi, tanto da arrivare addirittura alle minacce nel caso di Morata. Un Europeo comunque discreto per entrambi che sono quota 2 gol a testa e sperano stasera di essere decisivi per l’accesso alla finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jenny Darone-Insigne (@daronejenny)

italia spagna immobile morata
italia spagna immobile morata

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Italia la peggiore tra le semifinaliste: i numeri

Italia Spagna, chi è il più bello in campo tra Immobile e Morata?

E’ l’attaccante spagnolo della Juventus ad avere la meglio. Infatti, Italia Spagna, per il più bello in campo tra le tifose e appassionate di calcio è vinta da Morata contro a Immobile per la sfida del più bello. I due bomber hanno fatto gol con il loro fascino in tante tifose e questa sera sperano di essere decisivi anche in campo per tutta la loro gente.

Le altre coppie di Italia Spagna:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emerson Palmieri (@emersonpalmieri)

Morata Juve
Alvaro Morata Juventus

POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Italia, infortunio Barella: le ultime

Italia Spagna, sfida social tra Immobile e Morata

Italia Spagna è la sfida di calciatori belli: Immobile e Morata a confronto, che anche sui social si danno battaglia. Infatti, la coppia Ciro Immobile Jessica Melena e Alvaro Morata Alice Campello, sono tra le coppie più seguite e ripostate su Instagram tra le loro varie foto e video. Entrambe le coppie danno molto seguito con la loro vita sentimentale e familiare da casa, ma è nettamente le coppia italo-spagnola formata da Alvaro Morata e Alice Campello ad avere la meglio su Ciro Immobile e Jessica Melena. Infatti, insieme i due raggiungono i 15,9 milioni di follower (13,4 Morata e 2,5 la moglie), a differenza della coppia tutta italiana che non raggiunge i 2,5 milioni di follower (1,4 Immobile e 966mila sua moglie).

Emerson Palmieri e la compagna:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Meret (@alex_meret)

italia spagna immobile morata
italia spagna immobile morata
(Getty Images)
Impostazioni privacy