Calciomercato Inter, plusvalenza e addio: accordo raggiunto, le cifre

Ultimissime notizie in casa Inter che si prepara all’addio di un attaccante su cui puntava tantissimo. I tifosi non saranno di certo felici con la società di Suning che continua a cedere pezzi pregiati e giovani promesse a causa dei problemi finanziari. Infatti, questa volta, è Sebastiano Esposito che può essere ceduto dall’Inter e già nelle prossime ore. Perché il club nerazzurro vuole chiudere un’altra plusvalenza in vista del bilancio del 30 giugno che si chiuderà con un grande rosso in passivo se non arriveranno prima delle cessioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, risposta all’Inter dopo Calhanoglu

Calciomercato Inter, Sebastiano Esposito al Sassuolo: le cifre

L’Inter si prepara a cedere l’attaccante tra lo scetticismo dei tifosi che vedono ormai solo cessioni. Accordo raggiunto e super plusvalenza in arrivo per i nerazzurri che non si tireranno indietro dall’affare. Sebastiano Esposito può lasciare l’Inter per firmare con il Sassuolo già questa sessione di calciomercato. Il club nerazzurro pare abbia raggiunto una bozza d’accordo per la cessione a 10 milioni di euro, una maxi plusvalenza che aiuterà il club nel bilancio che si chiuderà il prossimo 30 giugno.

Calciomercato Inter Esposito cessione
Sebastiano Esposito (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, accordo per la cessione di Hakimi

Inter news, Sebastiano Esposito può rilanciarsi al Sassuolo

In questa stagione appena conclusa, Sebastiano Esposito è stato ceduto dall’Inter al Venezia in Serie B, dove ha totalizzato molte presenze e messo a segno però soltanto 4 gol. Il classe 2002, che il prossimo 2 luglio farà 19 anni, ha ancora tanto tempo per crescere e ora attende la piazza giusta per rilanciarsi e dare il meglio di se per tornare un giorno, magari, all’Inter.

Calciomercato Inter Esposito
Calciomercato Inter Esposito cessione

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, tentativo per il talento dell’Udinese

Mercato Inter, opzione per Raspadori grazie a Esposito

Infatti, la cessione di Sebastiano Esposito al Sassuolo dall’Inter potrebbe rivelarsi importante per il futuro. Perché il club nerazzurro punta forte su Giacomo Raspadori del Sassuolo e potrebbe strapparne un’opzione per le prossime sessioni di calciomercato qualora dovesse chiudere l’operazione con il club emiliano per la cessione di Sebastiano Esposito. Anche Gianluca Scamacca da sempre piace ai nerazzurri.

calciomercato inter Raspadori
Giacomo Raspadori (Getty Images)
Impostazioni privacy